[ GUIDA ] - FLASH BIOS- TRASFORMARE UNA 7970 REFERENCE IN UNA 7970 MSI LIGHTINING BE

Pubblicità
Scusate, ma come fate con le reference a mantenere quei settaggi di core e vram ? nel senso, con il dissipatore stock dovete sparare la ventola minimo al 50 % per tenere le schede fresche ( a meno che non montate un dissipatore differente ).
Per intenderci, io ho due di queste Sapphire-Radeon-HD-7970-2.webp e con frequenze di default , quando gioco, arrivo su 76-80° figuriamoci a 1050!

Allegati

• imgEndedCvi_96x96.webp
    imgEndedCvi_96x96.webp
    792 bytes · Visualizzazioni: 1,545
Ultima modifica:
Scusate, ma come fate con le reference a mantenere quei settaggi di core e vram ? nel senso, con il dissipatore stock dovete sparare la ventola minimo al 50 % per tenere le schede fresche ( a meno che non montate un dissipatore differente )

io monto un accelero xtreme 7970 da 3 ventole, quindi sto a posto..

no non serve piu' son riuscito a occala con trixx ora son arivato ai livelli di una 7870 reference :asd: era solo afterburnerche crashava xD

Scusate, ma come fate con le reference a mantenere quei settaggi di core e vram ? nel senso, con il dissipatore stock dovete sparare la ventola minimo al 50 % per tenere le schede fresche ( a meno che non montate un dissipatore differente ).
Per intenderci, io ho due di queste Visualizza allegato 42042 e con frequenze di default , quando gioco, arrivo su 76-80° figuriamoci a 1050!

Artic accelero xtreme 7970

Se qualcuno prendesse questa guida come riferimento per flashare un altra VGA va bene, ma per alcuni modelli (es il mio ) prima di eseguire il flash dovette unlockare la rom con il comando : atiflash -unlockrom 0
altrimenti non potete effettuare il flash

Io ho una hd 7970c gigabyte sul sito ho scaricato il bios della hd 797To ghz edition posso usare la tua guida per flassare il bios o devo procedere in un altro modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro