EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
Coil whine e red devil mai sentiti insieme.Personalmente prenderei la Red Devil, mi spavento per il discorso Coil Whine:ops:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coil whine e red devil mai sentiti insieme.Personalmente prenderei la Red Devil, mi spavento per il discorso Coil Whine:ops:

Ciao ragazzi,
avevo intenzione di gestire le ventole del case in base alla T° della GPU.
Nella mia scheda madre è possibile aggiungere due sensori in più per poi gestire la velocità delle ventole tramite BIOS.
Per la posizione pensavo di attaccarlo, tramite una fascetta, in uno di questi due punti?
Suggerite altro? Faccio un danno?
Vorrei arrivare a rilevare il più precisamente possibile la T° della GPU...
![]()
Sulla XFX GTR ho sentito parecchi pareri contrastanti.nella guida presente in questa discussione viene detto esattamente il contrario di quanto dici riguardo alla 580 xfx gts. avevo visto questa scheda ma ora sono decisamente in dubbio
No, l'ho cercato anch'io il grafico per vedere dove fosse più calda la scheda...non ho trovato nulla.Non so guidarti in questa cosa, tuttavia, hai per caso trovato in giro foto con visori termici della scheda?
O riesci a fartene prestare qualcuno?
No, l'ho cercato anch'io il grafico per vedere dove fosse più calda la scheda...non ho trovato nulla.
Se lo infilo nelle lamelle del dissipatore?
Non vorrei metterlo in un punto troppo caldo e rischiare che si sciolga! :D
lol parlavo della sonda! :DIntendi il....dito, giusto? :D
Non mi sbilancio per il consiglio, non potendomi affidare a dati tecnici oggettivi :)
dopo la terza credo sia l'alimentatore che non eroga abbastanza correnteRagazzi buonasera, martedì mi è arrivata la scheda video nuova, questa volta una sapphire nitro+ special edition.
In un mese praticamente mi si sono bruciate 2 schede video, la prima xfx rx580 che comprai a fine aprile e successivamente la gpu quella vecchia ovvero la r9 270x.
Con questa nuova ha incominciato a darmi problemi, schermate verdi, domani mi dovrebbe arrivare l'alimentatore nuovo. Potrebbe essere lui la causa delle schermate verdi o è un difetto vero e proprio della gpu? Sfigato fino all'osso >_>
Spero che con l'alimentatore nuovo si sistemi tutto
dopo la terza credo sia l'alimentatore che non eroga abbastanza corrente
che alimentatore hai preso?
ottimo 80+bronze, se continua a darti problemi la scheda cambia slot pci o provala su un altro pcSharkoon silentstorm icewind 550w, consigliato da sirio e co. quando aprì il thread apposito
Che alimentatore hai ora? Potrebbe esser stato lui a friggerti le due schede e forse anche quella attuale...Ragazzi buonasera, martedì mi è arrivata la scheda video nuova, questa volta una sapphire nitro+ special edition.
In un mese praticamente mi si sono bruciate 2 schede video, la prima xfx rx580 che comprai a fine aprile e successivamente la gpu quella vecchia ovvero la r9 270x.
Con questa nuova ha incominciato a darmi problemi, schermate verdi, domani mi dovrebbe arrivare l'alimentatore nuovo. Potrebbe essere lui la causa delle schermate verdi o è un difetto vero e proprio della gpu? Sfigato fino all'osso >_>
Spero che con l'alimentatore nuovo si sistemi tutto
Quoto3 schede.. provalo su diversa scheda madre e diverso alimentatore .. poi prova con la tua scheda madre e cambia solo alimentatore
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum