Franrukario
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 69
Ragazzi,a parità di prezzo,meglio rx 580 8gb o 1060 6gb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi,a parità di prezzo,meglio rx 580 8gb o 1060 6gb?
è un pc che sta per essere assemblato,ha solo il monitor FHDNon esiste una scheda migliore, dipende dal tuo monitor, dal tuo alimentatore e cosi via.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho capito una roba.
A 330 prenderesti la powercolor red devil, ma perche' quando online ci sono siti che vendono su quel prezzo le rx580 nitro+?
è un pc che sta per essere assemblato,ha solo il monitor FHD
è un pc che sta per essere assemblato,ha solo il monitor FHD
Probabilmente anch'io prenderei la Red Devil rispetto alla Sapphire, per pura questione estetica
Se il monitor ha il freesync prendi la AMD, altrimenti dipende dalla qualità dei modelli delle schede in questione (es. tra una 580 Pulse e una 1060 msi Gaming molto meglio l'ultima)
Per questo ho deciso di non comprarla, il problema è che ho urgenza e mi rimangono a 314€ e a 329€ rispettivamente XFX Gts e XFX Gtr, ho trovato in rete che praticamente sono uguali, su quale vado?Detto tra noi: qualsiasi preferenza estetica e' prettamente personale.
Ma non si puo' paragonare la qualita' di una nitro ad una pc reddevil.. episodi di coil whine, schede che schizzano su con le temperature, alcune invece perfette..
Io a quel punto manderei un po' a farsi strabenedire l'estetica, preferisco una scheda che mi fa 10 gradi in meno e che non fischia mentre girano le ventole, piuttosto che un pezzo di plastica rosso pieno di problemi da tenere nel case.
No, niente freesyncIl monitor ha freesync? Se si, amd
Detto tra noi: qualsiasi preferenza estetica e' prettamente personale.
Ma non si puo' paragonare la qualita' di una nitro ad una pc reddevil.. episodi di coil whine, schede che schizzano su con le temperature, alcune invece perfette..
Io a quel punto manderei un po' a farsi strabenedire l'estetica, preferisco una scheda che mi fa 10 gradi in meno e che non fischia mentre girano le ventole, piuttosto che un pezzo di plastica rosso pieno di problemi da tenere nel case.
Si ma adesso tirate informazioni quando prima nessuno sapeva nulla delle Red Devil :asd:
Quella che ha le frequenze maggiori... Se hanno le frequenze uguali quella che costa meno.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Fra una 1060 MSI armor e una xfx rx 580 gts cosa prenderesti?Il monitor ha freesync? Se si, amd
Fra una 1060 MSI armor e una xfx rx 580 gts cosa prenderesti?