Salohcin
Utente Èlite
- Reazioni
- 504
- Punteggio
- 108
Era a 280€ quando l'ho postata :asd:Ma è un affare![]()
EDIT:
È ancora a quel prezzo "Venduto da: Amazon riservato ai clienti Amazon Prime "
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era a 280€ quando l'ho postata :asd:Ma è un affare![]()
Io l’ho presa. Sperando vada meglio della mia attuale 390 sul 4KEra a 280€ quando l'ho postata :asd:
EDIT:
In 4k potrai giocare solo perlopiù titoli leggeri o più vecchi.Io l’ho presa. Sperando vada meglio della mia attuale 390 sul 4KEra a 280€ quando l'ho postata :asd:
EDIT:
a dire il vero proprio quello vorrei fare...4k? non per giocare peròl
a dire il vero proprio quello vorrei fare...4k? non per giocare peròl
vabbè speriamo vada comunque meglio della 390 che con Assassin Creed Origin gira proprio male in 4K e non riesco proprio a usarlo.
Ok, grazie. per ora la tengo anche perchè le altre + potenti non mi entrano nel case quindi comunque non potrei mettercele. :(@reve Non è che ci sia chissà quale differenza tra una 580 e una 390, (circa un 20% in media) se è ingiocabile con una lo sarà anche con l'altra.
Ok, grazie. per ora la tengo anche perchè le altre + potenti non mi entrano nel case quindi comunque non potrei mettercele. :(@reve Non è che ci sia chissà quale differenza tra una 580 e una 390, (circa un 20% in media) se è ingiocabile con una lo sarà anche con l'altra.
Nel mio thermaltake Core V1 mini ITX le schede a 3 ventole purtroppo non entrano...Non ti entrano nel case? O.o
Non capisco sta cosa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nel mio thermaltake Core V1 mini ITX le schede a 3 ventole purtroppo non entrano...Non ti entrano nel case? O.o
Non capisco sta cosa
vero, ma poi mi ricordo che sono povero e quindi svaniscono anche quelle :cav:Ci sono le 1070 itx e le 1080ti double-fan
Siamo tutti sulla stessa barca, e in quanto tali ci dobbiamo accotentare del fullhd o del 2k tirato giuvero, ma poi mi ricordo che sono povero e quindi svaniscono anche quelle :cav:Ci sono le 1070 itx e le 1080ti double-fan