GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
La Nitro+ 8gb a 320€ su un noto nogozio italiano online. Non è un prezzo basso ma nemmeno altissimo visti i tempi e per la scheda che è una delle migliori 580 (al momento dice "disponibilità:2 pezzi"

Era a 280€ quando l'ho postata :asd:

EDIT:
È ancora a quel prezzo "Venduto da: Amazon riservato ai clienti Amazon Prime "
Io l’ho presa. Sperando vada meglio della mia attuale 390 sul 4K
In 4k potrai giocare solo perlopiù titoli leggeri o più vecchi.
Per i nuovi dovrai abbassare un bel po' di dettagli per avere una perlomeno accettabile fluidità.

La 580 non e' una scheda per il 4k.
E' brutto da dire, ma dovete mettervi in testa una cosa: per giocare a risoluzioni ALTE e BENE, bisogna SPENDERE.

La 580 e' per il fullhd, se la vuoi usare a risoluzione piu' alte fino al 2k in qualche gioco arriva (se abbassi i dettagli)
Ma se speri di giocare da ac in 4k con una 580 mi sa che stai sbagliando acquisto.la 390 in ogni caso e' solo poco meno potente di una 580, quindi non vedrai grossi cambiamenti.
4k? non per giocare peròl
a dire il vero proprio quello vorrei fare...
vabbè speriamo vada comunque meglio della 390 che con Assassin Creed Origin gira proprio male in 4K e non riesco proprio a usarlo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non ti entrano nel case? O.o
Non capisco sta cosa
@reve Non è che ci sia chissà quale differenza tra una 580 e una 390, (circa un 20% in media) se è ingiocabile con una lo sarà anche con l'altra.
Ok, grazie. per ora la tengo anche perchè le altre + potenti non mi entrano nel case quindi comunque non potrei mettercele. :(

Ci sono le 1070 itx e le 1080ti double-fan

vero, ma poi mi ricordo che sono povero e quindi svaniscono anche quelle :cav:
Siamo tutti sulla stessa barca, e in quanto tali ci dobbiamo accotentare del fullhd o del 2k tirato giu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro