Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io che gioco solo in full hd è inutile che spendo 50€ in più per una rx 580 da 8gb, meglio puntare alla 4gb no? Se ho ben capito la 8gb verrà usata per chi volesse giocare a 1440p o in 4k.
Da considerare che io la gpu la uso per un lungo periodo, quella che ho adesso ( gigabyte r9 270x 2gb ) ha 4 anni fatti a novembre.
Dato che la dovrò usare per un lungo periodo conviene prendere direttamente la 8gb o con la 4gb riesco a fare decentemente i prossimi anni senza problemi?

Secondo me la 4gb, gestendo se serve le impostazioni su alcuni giochi e non si è delle persone esigentissime, può essere longeva per il full hd, soprattutto se la differenza di prezzo non è poca come nel tuo caso. È lo stesso dilemma che avevo io, oltre al fatto che la 580 pulse 4gb che ho preso non sia una delle meglio dissipate.
All’inizio ero persino propenso alla 570 4gb che era a buon prezzo e stando ai test già è molto buona per il fhd, poi è tornata disponibile questa a 25e in più e quindi ho optato per lei.
Per curiosità, di che modelli parli?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Secondo me la 4gb, gestendo se serve le impostazioni su alcuni giochi e non si è delle persone esigentissime, può essere longeva per il full hd, soprattutto se la differenza di prezzo non è poca come nel tuo caso. È lo stesso dilemma che avevo io, oltre al fatto che la 580 pulse 4gb che ho preso non sia una delle meglio dissipate.
All’inizio ero persino propenso alla 570 4gb che era a buon prezzo e stando ai test già è molto buona per il fhd, poi è tornata disponibile questa a 25e in più e quindi ho optato per lei.
Per curiosità, di che modelli parli?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Parlo proprio della Sapphire pulse che tu trovaprezzi sta a 249€, però mi seccherebbe parecchio che magari tra un anno o due dovrò cambiare scheda perchè i giochi necessitano di più vram >_>

Rx580 8gb su Amazon Warehouse
https://www.amazon.it/gp/product/B0711QH8ZS/?tag=tomsforum-21
Io alla fine.. vuoi per provare a cambiare avendo sempre avuto ati/amd, vuoi che i consumi son più bassi, vuoi che ormai ero stufo di pensarci 150 volte... ho ordinato questa gtx 1060 6gb https://www.evga.com/products/product.aspx?pn=06G-P4-6267-KR sull'amazzone a 309,90 € spedita.
Non so se ho fatto bene o male ma sarà solo il tempo a dirlo...
RaT
Avevo dimenticato di scrivere che l'ho presa a 305€ + spedizione, che tutto sommato non è male
️