nxnje
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,405
- Punteggio
- 163
Beh direi di si, abbastanza. Sono due schede di fascia diversa.Ragazzi ma la 580 8gb è cosi lontana dalla 1070?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh direi di si, abbastanza. Sono due schede di fascia diversa.Ragazzi ma la 580 8gb è cosi lontana dalla 1070?
Beh direi di si, abbastanza. Sono due schede di fascia diversa.
Beh direi di si, abbastanza. Sono due schede di fascia diversa.
Allora mi sa tanto che aspetterò una 1070 a un prezzo più ragionevole "550" sono troppi.
Siamo sul 35% di media (sulla carta); su AC origins si arriva al 40, almeno sulla review che ho visto io. Ricordati che i risultati possono sempre cambiare: singola impostazione, driver, resto dell'hardware... Tutto influisce.Ragazzi ma la 580 8gb è cosi lontana dalla 1070?
Ecco la piccolina!
Visualizza allegato 289807Visualizza allegato 289808Visualizza allegato 289809Visualizza allegato 289813
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ecco la piccolina!
Visualizza allegato 289807Visualizza allegato 289808Visualizza allegato 289809Visualizza allegato 289813
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Come ti trovi? Hai provato altri giochi oltre fifa? Scalda troppo? Perchè è tornata a 250€ e forse un pensierino potrei farlo..meglio dell'integrata del 7600k calcolando che ancora sto con un monitor FullHD 60hz

Io ho una XFX RX480 occata di fabbrica, ma con raffreddamento reference. Non ho problemi di ronzii vari e ho ottime temperature.Raga la gts 8gb fa schifo! Sostituita la prima perché emetteva un ronzio nei caricamenti. La seconda ha lo stesso difetto ma meno accentuato. Oramai la tengo così ma rimane uno schifo per il prezzo a cui le danno attualmente. Penso sia la tecnologia xfx true clock a dare questi problemi. Se magari fosse possibile disabilitarla magari con vbios custom o qualche software proprietario.
Appunto ho specificato gtsIo ho una XFX RX480 occata di fabbrica, ma con raffreddamento reference. Non ho problemi di ronzii vari e ho ottime temperature.
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se avviene nei caricamenti al 99% é semplicemente coil whine...nulla di chéRaga la gts 8gb fa schifo! Sostituita la prima perché emetteva un ronzio nei caricamenti. La seconda ha lo stesso difetto ma meno accentuato. Oramai la tengo così ma rimane uno schifo per il prezzo a cui le danno attualmente. Penso sia la tecnologia xfx true clock a dare questi problemi. Se magari fosse possibile disabilitarla magari con vbios custom o qualche software proprietario.
Appunto ho specificato gtsIo ho una XFX RX480 occata di fabbrica, ma con raffreddamento reference. Non ho problemi di ronzii vari e ho ottime temperature.
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum