T
Tremm9
Ospite
No, MSI è rumorosa, stando alla guidaQuindi la Gygabite RX 570/580 è rumorosa?
Yasko
Inviato da ME302KL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, MSI è rumorosa, stando alla guidaQuindi la Gygabite RX 570/580 è rumorosa?
Yasko
Non abbiamo ancora prove da parte degli utenti,Quindi la Gygabite RX 570/580 è rumorosa?
Yasko
No, MSI è rumorosa, stando alla guida
Inviato da ME302KL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Credo che si stia parlando delle Gaming, non delle XTR... o forse no? :asd:Ma anche no. Perlomeno, la mia aorus 580 xtr non è per niente rumorosa, tutt'altro... a stento si sente un pochino quando le ventole salgono al 60%
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non lo so... penso di riferisca in generale dicendo 570/580 no?Non abbiamo ancora prove da parte degli utenti,
ma vedendo qualche bench in giro (non proprio fatto bene) e secondo l'occhio e le capacità di pribolo, si lo è.
Attento però: non generalizzare con il termine Gigabyte: esiste la serie Gaming (pessima) e la serie AORUS (ottima)
Credo che si stia parlando delle Gaming, non delle XTR... o forse no? :asd:

Dicevo questa : Gygabite GV-RX580GAMIG-8GDNon abbiamo ancora prove da parte degli utenti,
ma vedendo qualche bench in giro (non proprio fatto bene) e secondo l'occhio e le capacità di pribolo, si lo è.
Attento però: non generalizzare con il termine Gigabyte: esiste la serie Gaming (pessima) e la serie AORUS (ottima)
Credo che si stia parlando delle Gaming, non delle XTR... o forse no? :asd:
Quella puoi lasciarla perdere tranquillamente. :D
Hmm perchè? Quale mi consigli sotto i 250€? Anche una 1060 6GB va beneQuella puoi lasciarla perdere tranquillamente. :D
Guarda al momento le 580 sono un po carucce e un po difficili da trovare quindi non saprei indicarti per certo qualcosa, forse @EasyMan è più aggiornato di me sotto questo punto di vista.Hmm perchè? Quale mi consigli sotto i 250€? Anche una 1060 6GB va bene
Yasko

Gainward :ok:
Ho una aorus (non xtr) e non è una scheda silenziosa, quella hai linkato è ancora più rumorosa
che Aorus hai? Liscia? (codice del modello?)Ho una aorus (non xtr) e non è una scheda silenziosa, quella hai linkato è ancora più rumorosa
Si, questo è il codice: GV-RX580AORUS-8GDche Aorus hai? Liscia? (codice del modello?)
Guarda al momento le 580 sono un po carucce e un po difficili da trovare quindi non saprei indicarti per certo qualcosa, forse @EasyMan è più aggiornato di me sotto questo punto di vista.
Per le 1060 buio completo... Però @cunchelli ha preso una 1060 gainward fenix e dice che si sta trovando benissimo. Lascio la parola a loro. :D