GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Quindi la Gygabite RX 570/580 è rumorosa?

Yasko
Non abbiamo ancora prove da parte degli utenti,
ma vedendo qualche bench in giro (non proprio fatto bene) e secondo l'occhio e le capacità di pribolo, si lo è.

Attento però: non generalizzare con il termine Gigabyte: esiste la serie Gaming (pessima) e la serie AORUS (ottima)
No, MSI è rumorosa, stando alla guida

Inviato da ME302KL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma anche no. Perlomeno, la mia aorus 580 xtr non è per niente rumorosa, tutt'altro... a stento si sente un pochino quando le ventole salgono al 60%

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Credo che si stia parlando delle Gaming, non delle XTR... o forse no? :asd:

ma vedendo qualche bench in giro (non proprio fatto bene) e secondo l'occhio e le capacità di pribolo, si lo è.

Attento però: non generalizzare con il termine Gigabyte: esiste la serie Gaming (pessima) e la serie AORUS (ottima)

Non lo so... penso di riferisca in generale dicendo 570/580 no?

Dicevo questa : Gygabite GV-RX580GAMIG-8GD

Yasko

"l'essere rumorosa o meno" o scaldare come un assassina dovete sempre tenere presente che è una cosa molto soggettiva, nel mio caso le poche volte che ho provato a giocare siccome poi tutto sto rumore con un pelo di volume lo copri ........ metto le ventole al 100 in manuale prima ancora di fare partire il game.

quindi le varie affermazioni vanno sempre prese come un indicazione non come una sentenza.

Hmm perchè? Quale mi consigli sotto i 250€? Anche una 1060 6GB va bene

Yasko
Guarda al momento le 580 sono un po carucce e un po difficili da trovare quindi non saprei indicarti per certo qualcosa, forse @EasyMan è più aggiornato di me sotto questo punto di vista.
Per le 1060 buio completo... Però @cunchelli ha preso una 1060 gainward fenix e dice che si sta trovando benissimo. Lascio la parola a loro. :D

Guarda al momento le 580 sono un po carucce e un po difficili da trovare quindi non saprei indicarti per certo qualcosa, forse @EasyMan è più aggiornato di me sotto questo punto di vista.
Per le 1060 buio completo... Però @cunchelli ha preso una 1060 gainward fenix e dice che si sta trovando benissimo. Lascio la parola a loro. :D

ah beh, puoi dirlo forte. ho un altro benchmark fatto col mio solito G4560 e la 1060 gainward phoenix golden sample. Risoluzione 4k, tutto al max, sui 35-40 fps di media.

Ecco il video. Ah, piccolo appunto. Faccio i video con la funzione registra video di geforce experience e 3 minuti, a 720p 60 hz, qualita alta 1 giga di video :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro