EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
Ciao Ragazzi!!!
Allora, posto qualche benchmark della Gainward 1060 Phoenix 6gb, golden sample.
La configurazione è con un G4560, Scheda madre Asrock B250 Pro 4, 8 gigabyte DDR4 Gskill Aegis 2400 mhz
I primi 3 screenshot sono stati effettuati con la memoria a 2133. Tra il quarto e sesto screenshot sono stati fatti con memoria a 2400. I benchmark sono stati fatti tutti con Aniso 8X e tutto ultra per Valley e Heaven. Per superposition ho selezionato il preset 1080p Ultra. La successione delle immagini prevede Heaven, Valley, Superposition. La risoluzione è praticamente FHD. Ho dovuto impostare questa stramba risoluzione perchè sul tv il classico 1920x1080 mi sbordava un pochino.
Per le temperatura della GPU è rimasta fissa a 70 gradi durante i benchmark. Il case utilizzato è un Aerocool 800 con una ventola anteriore che spinge aria all'interno, una ventola posteriore che espelle aria all'esterno.
Da notare in heavencome cambiano totalmente gli fps minimi. Con Valley ci sono 4 fps minimi in più (circa il 2% in più a favore delle 2400)-
Per quanto riguarda Superposition il risultato mi ha lasciato di stucco. C'è un distacco di 20 punti ma a favore delle 2133.Boh.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande! (se puoi però, metti le immagini sotto spoiler come da regolamento stipulato dai mod, per non intasare i thread) ;)