Perché sconsigliata? ha qualche problema questa scheda?Sapphire Pulse RX 580 8 GB +269€ sconsigliata
l'ho appena acquistata su amazon a 240€ (248-8 di buono) con spedizione 2-5 secoli, devo annullare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sconsigliata? ha qualche problema questa scheda?Sapphire Pulse RX 580 8 GB +269€ sconsigliata
è una Sapphire RX 480 di dissipatore, ma con frequenze più alte.Perché sconsigliata? ha qualche problema questa scheda?
l'ho appena acquistata su amazon a 240€ (248-8 di buono) con spedizione 2-5 secoli, devo annullare?
facci sapere!Ragazzi io appena posso vi faccio sapere per la AORUS XTR 8gb. Al momento ho provato solo Resident Evil 7 tutto al massimo e tocca a stento i 50° ed è silenziosissima, le ventole restano al 38%.
Soddisfattissimo al momento! Proverò con altro, se avete da consigliarmi qualche bench o qualche test ditemelo che lo effettuo. :D
dalle foto non sono uguali i dissipatori, ma non sembrano neanche troppo diversi.Ma tra la AORUS 8GB e la AORUS 8GB XTR cosa cambia, la frequenza o anche altro?
Ma tra la AORUS 8GB e la AORUS 8GB XTR cosa cambia, la frequenza o anche altro?
si ma non credere che l'OC di una GPU, se fatto normalmente, dia chissà quali prestazioni in più, non darci troppa importanza!Quindi overcloccata la prima va come la XTR senza overclock...
Cambia tutto praticamenteLe XTR sono quelle con i chip binnati, quindi con le frequenze superiori. Poi cambia un po' il dissipatore e le ventole sono leggermente più grandi.
Meglio frequenze nella norma e una scheda fresca, rispetto ad una fornace pompata di frequenze ;)
non così drasticamente.Cambia tutto praticamente
eee daii! In fondo alcune custom non sono male, guarda la Strix ad esempio :Pmi sa che la scheda fresca la vedi solo se gli metti un waterblock sopra :asd:
Vabbe ragazzi, io credo che andrò su una 1060, per prendere questa 580 è una schifezza. Pago per una red devil, aspetto 5 giorni lavorativi e mi dicono che non la hanno e mi propongono una gaming x+ , accetto e mi dicono che la partita di msi è danneggiata.
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum