GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Perché sconsigliata? ha qualche problema questa scheda?
l'ho appena acquistata su amazon a 240€ (248-8 di buono) con spedizione 2-5 secoli, devo annullare?
è una Sapphire RX 480 di dissipatore, ma con frequenze più alte.
Non proprio malissimo, ma non la comprerei... Comunque falla arrivare, poi nel caso non ti soddisfi fai il reso! ;)

Ragazzi io appena posso vi faccio sapere per la AORUS XTR 8gb. Al momento ho provato solo Resident Evil 7 tutto al massimo e tocca a stento i 50° ed è silenziosissima, le ventole restano al 38%.
Soddisfattissimo al momento! Proverò con altro, se avete da consigliarmi qualche bench o qualche test ditemelo che lo effettuo. :D

Ragazzi io appena posso vi faccio sapere per la AORUS XTR 8gb. Al momento ho provato solo Resident Evil 7 tutto al massimo e tocca a stento i 50° ed è silenziosissima, le ventole restano al 38%.
Soddisfattissimo al momento! Proverò con altro, se avete da consigliarmi qualche bench o qualche test ditemelo che lo effettuo. :D
facci sapere!
Magari con 3D mark fai un bel firestrike (segnalandoci anche la temperatura della tua stanza) che va benissimo :ok: Grande!

Cambia tutto praticamente
non così drasticamente.
La AORUS normale va già bene di suo, poi vabbe, fossi io ad acquistare già che ci sono prenderei la XTR :rolleyes:
Anche se al momento come sappiamo sono difficilmente reperibili
mi sa che la scheda fresca la vedi solo se gli metti un waterblock sopra :asd:
eee daii! In fondo alcune custom non sono male, guarda la Strix ad esempio :P

Certo che se tutti comprano le Gaming di Gigabyte e poi hanno i forni ad 80 gradi... :muro:

Vabbe ragazzi, io credo che andrò su una 1060, per prendere questa 580 è una schifezza. Pago per una red devil, aspetto 5 giorni lavorativi e mi dicono che non la hanno e mi propongono una gaming x+ , accetto e mi dicono che la partita di msi è danneggiata.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ah, guarda. L'hanno fatto anche con me per la red devil. Sono scandalosi. Ma non è la prima volta...circa 6 mesi fa comprai roba per un pc completo su puntocomshop, mi arrivo la scatola e non trovando la cpu nel pacco chiamai subito l'assitenza e mi dissero che a causa di un errore di magazzino la cpu non era disponibile. Ora , io dico: ma se non è disponibile perchè non mi avvisi prima di chiudere il pacco cosi magari scelgo la cpu in sostituzione????

Insomma, alla fine della fiera, dopo che mi hanno spedito un pacco dove non c'èera quello che avevo acquistato mi sono ritrovato senza cpu senza saperlo. Ho dovuto chiamare loro, ho dovuto scegliere un altra cpu e fra il pagamento e l'arrivo di tutto (compres a la cpu in seconda spedizione) ho dovuto aspettare 16 giorni.

Con me - loro - hanno chiuso. Inaffidabili come non mai.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro