Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è proprio così le ventole girano in basase alle temp che ha il chip e in questo caso sono più o meno uguali (74 gradi)Ma per la qualità delle ventole siamo sullo stesso piano, perchè se ho una ventola in meno ma fanno più rumore delle tre dell'altra preferisco l'altra anche perchè magari 3 ventole girano alla metà di quella che ne ha 2 e di conseguenza - rumore.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Non voglio per forza 3 ventole ma come marca mi ispira di più Gigabyte che questa semisconosciuta, per questo cercavo di capire la qualità dei componenti usati per la dissipazione, non voglio un elicottero quando si alza la temperatura della gpunon è proprio così le ventole girano in basase alle temp che ha il chip e in questo caso sono più o meno uguali (74 gradi)
Una tri ventola ha le ventole con diametro più picolo, il PCB è più lungo e la maniera in cui viene dissipata la scheda non dipende dal due o tre ventole ma da molti altri fattori, in primis dalla qualità del dissipatore, della pasta termica delle heatpipe ecc...
Io ti dico che la galax è buoan ma se vuoi per forza 3 ventole prendi la gb

www.kfa2.com
Purtroppo mancora non è il momento per varie ragioni compresa quella che non ho deciso se rimanere su Intel o passare a Ryzen. Però non sfrutto gli fps con i giochi con il monitor (che è un gsync) e questo mi scoccia. Quindi pensavo nel frattempo alla scheda grafica che sfrutterei anche per lavori di grafica 3D. Ma sarei molto limitato dalla cpu, con i giochi dovrei comunque alzare gli fps rispetto alla gtx 780 che ho adesso.