GUIDA Guida all'acquisto RTX 2070 Super

Pubblicità
la galax è un opttima scheda non ti serve una tri ventola
Guarda che queste schede pure bi-cetola sono enormi e non superano i 75 gradi

Ma per la qualità delle ventole siamo sullo stesso piano, perchè se ho una ventola in meno ma fanno più rumore delle tre dell'altra preferisco l'altra anche perchè magari 3 ventole girano alla metà di quella che ne ha 2 e di conseguenza - rumore.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma per la qualità delle ventole siamo sullo stesso piano, perchè se ho una ventola in meno ma fanno più rumore delle tre dell'altra preferisco l'altra anche perchè magari 3 ventole girano alla metà di quella che ne ha 2 e di conseguenza - rumore.

non è proprio così le ventole girano in basase alle temp che ha il chip e in questo caso sono più o meno uguali (74 gradi)

Una tri ventola ha le ventole con diametro più picolo, il PCB è più lungo e la maniera in cui viene dissipata la scheda non dipende dal due o tre ventole ma da molti altri fattori, in primis dalla qualità del dissipatore, della pasta termica delle heatpipe ecc...

Io ti dico che la galax è buoan ma se vuoi per forza 3 ventole prendi la gb

non è proprio così le ventole girano in basase alle temp che ha il chip e in questo caso sono più o meno uguali (74 gradi)

Una tri ventola ha le ventole con diametro più picolo, il PCB è più lungo e la maniera in cui viene dissipata la scheda non dipende dal due o tre ventole ma da molti altri fattori, in primis dalla qualità del dissipatore, della pasta termica delle heatpipe ecc...

Io ti dico che la galax è buoan ma se vuoi per forza 3 ventole prendi la gb
Non voglio per forza 3 ventole ma come marca mi ispira di più Gigabyte che questa semisconosciuta, per questo cercavo di capire la qualità dei componenti usati per la dissipazione, non voglio un elicottero quando si alza la temperatura della gpu

Quella non è una semi sconosciuta è famosa in altri stati con il nome di GALAX e sponsor del 3d mark.

Meglio di tante marche famose qui in europa.

Produce tra le milgiori custom al mondo ttra cui le hall of fame

Guarda

noi non consigliamo mica schede scarse....ma le milgiori come qualità prezzo prestazioni, e credimi se ti dico che non ha nulla da invidiare alle GB, anzi

Ultima modifica:
Ok, la prendo in considerazione, secondo te montata su un PC con 4770K e monitor 1440 27" sarei limitato dalla cpu?

E si fa da coloo, dovresti pensare a far eun upogradr sulla CPU prima di montare quella scheda, o comuqnue l'upgrade andrebbe fatto nel brevissimo tempo

Purtroppo mancora non è il momento per varie ragioni compresa quella che non ho deciso se rimanere su Intel o passare a Ryzen. Però non sfrutto gli fps con i giochi con il monitor (che è un gsync) e questo mi scoccia. Quindi pensavo nel frattempo alla scheda grafica che sfrutterei anche per lavori di grafica 3D. Ma sarei molto limitato dalla cpu, con i giochi dovrei comunque alzare gli fps rispetto alla gtx 780 che ho adesso.

Purtroppo mancora non è il momento per varie ragioni compresa quella che non ho deciso se rimanere su Intel o passare a Ryzen. Però non sfrutto gli fps con i giochi con il monitor (che è un gsync) e questo mi scoccia. Quindi pensavo nel frattempo alla scheda grafica che sfrutterei anche per lavori di grafica 3D. Ma sarei molto limitato dalla cpu, con i giochi dovrei comunque alzare gli fps rispetto alla gtx 780 che ho adesso.

può essere che sei un pochino limitato ma secondo me nulla di preoccupante . Prova a fare un pochino di OC sulla cpu se lo porti a 4.3/4.5ghz sei aposto.

alla fine mi sono preso la Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS in offerta su amazon warehouse a 450€ sperando che sia veramente in buone condizioni.

arrivata la scheda e sembra funzioni tutto bene.

l'unica cosa che non mi tornano sono le temperature... in Tomb Raider 2013 con la ventola al 50% e frequenza di 1950mhz sul core arriva ad 81, su heaven benchmark stessa cosa e in crysis 3 sempre con il core a 1950mhz 79 gradi con ventola al 50%.

voi che temp avete in queste condizioni?

Perchè metti la ventola al 50%?
Non ha molto senso, lascia la ventola in condiszioni stock o metti un profilo custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro