GUIDA Guida all'acquisto RTX 2070 Super

Pubblicità
beh la ghost che io sappia non è più rumorosa delle altre, comuqnue io le ventole le ho così, ma ho una zotac 2070S

Annotazione 2020-03-25 134919.jpg
Annotazione 2020-03-25 134933.jpg

la mia arriva massimo a 65 gradi con profilo custom ( controllando il profilo le ventole arrivano a 45% )
io ho però la gigabyte triventola
profilo custom.webp

ok grazie
puoi provare con ventola fissa al 50% e vedere che temp arriva giusto per avere un minimo di confronto
appena provato temperatura 55° ( ho fatto il test extreme Fhd su heaven )

ho notato che come score ho fatto pure molto di più ... solitamente facevo 3200/3300 adesso più di 3500
è normale ? ora riprovo

falso allarme c era AA disattivato :lol:

beh con 3 ventole è normale che le ventole hanno una percentuale minore, ma non ha molto senso questo confrono sono custom diverse.
Tenerte le ventole ad una perdcentuale fissa comuqnue non è una buona idea

appena provato temperatura 55° ( ho fatto il test extreme Fhd su heaven )

ho notato che come score ho fatto pure molto di più ... solitamente facevo 3200/3300 adesso più di 3500
è normale ? ora riprovo

falso allarme c era AA disattivato :lol:

cavolo ottime temp.. che modello possiedi di preciso?

anche io con la triventola della gigabyte arrivo a 65 gradi, ma ho dovuto fare dell'undervolt altrimenti le temperature andavano fino ai 75 gradi.Con heaven benchamark ho perso pochi punti di percentuale .
le ventole alla fine le ho lasciate in automatico e cosi devo dire che non danno piu fastidio

ma siete tun pìo troppo fidssati con le temp
74 gradi le schede sono fredde che ci volete di più

Io con il rpofilo di sopra faccio 68

finchè non superano gli 83 direi che si parla del nulla

anche io con la triventola della gigabyte arrivo a 65 gradi, ma ho dovuto fare dell'undervolt altrimenti le temperature andavano fino ai 75 gradi.Con heaven benchamark ho perso pochi punti di percentuale .
le ventole alla fine le ho lasciate in automatico e cosi devo dire che non danno piu fastidio

che versione? perchè sul sito gigabyte c'è la versione WINDFORCE e GAMING (versione con il sistema di dissipazione maggiorato)

cavolo ottime temp.. che modello possiedi di preciso?
windforce , la dissipazione è uguale se non erro alla gaming ... cambia che la gaming ha i led sulla scritta

le ventole non le sento praticamente mai, fa più rumore la ventola del case posteriore

windforce , la dissipazione è uguale se non erro alla gaming ... cambia che la gaming ha i led sulla scritta

le ventole non le sento praticamente mai, fa più rumore la ventola del case posteriore
Guardando il sito gigabyte esistono 3 versioni.

Windforce spessa 40cm
Windforce x3 spessa 50cm
Gaming spessa 50cm

Quei 10cm in altezza in più potrebbe essere palastica (cosa che dubito) teoricamente il dissipatore è diverso ma non trovo nessuna info.

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io in realta' le ventole le sentivo tanto invece,sopratutto dopo un certo regime non sono proprio silenziose,da quando ho fatto l' undervolt mi sembra tutto a posto anche con giochi pesanti non vado oltre i 65 gradi e le ventole rimangono sotto un regime silenzioso,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro