GUIDA Guida all'acquisto RTX 2070 Super

Pubblicità
E' ottima ne ho montate almeno 4, grande comparto di dissipazione ha anche un leggero oc impostato di fabbrica attivabile con un click.
E' pure RGB
a poarte che queste schede non hanno bisogno di granchè, le terrebbero a bada pure una mono ventola, le temp della 2070S sono 73-74 con profilo stock e si tengono facilmente sotto i 68 con profilo poco aggressivo
facile

te l'ho già scritto sopra
Temp come tutte le altre, questi chip sempbrano stampati uguali, 68 (custom leggero) 73-74 (stock) overclock c'è la possibilità di attivarlo con 1 click in quella lì (leggero)

figurati, vai tranquillo se non conosci il marchio sappi che è molto noto in altri stati, ma con il nome di GALAX è famoso per le schede Hall of Fame e per sponsorizzare anche il 3d mark
Se vedi il test sulle rtx port royal c'è il marchio galax dappertutto

Ciao io ho preso una Gigabyte rtx 2070 super windforce oc 3x e va davvero benissimo..
L'ho overclockata a +160 mhz al core e +700 mhz le ram e non supero mai i 65°.
Se ti interessa guarda QUESTO LINK

Ciao ragazzi! volevo chiedere a voi che siete più esperti di me sicuramente, se la MSI RTX 2070 super gaming trio è ancora la migliore delle 2070 che ci sono in giro in questo periodo, e se secondo voi mi conviene acquistare ora questa scheda oppure aspettare che esca la nuova serie 3000. Consigliatemi vi prego, mi serve un parere da chi ne sà di più :D grazie a tutti in anticipo!

allora mettetevelo in testa, tra una custom e un altra ci sono differenza minime, non si può paralre di una custom migliore.

Se vuoi una ottima 2070S pèrendi QUESTA che è la stessa che ho linkato sopra....

Ma msi trio è una bellissima scheda, ma non vale il sovrapprezzo che chiedono in quanto le 2070S sono FREDDE

intendo che i chip non sono problematici per dissiparli, come ad esempio è successo per la 5700xt
Le 2070S vanno più o meno tutte uguale, anche il dissi più scarso le schede non superano i 74 gradi sotto stress con profilo stock silenzioso

Se gli metti un profilo custom legger o la tieni a bada con 68...

A parte il fatto che già la KFA2 è un ottima custom con un più che degno sistema di dissipazioen bi ventola, oltre a questo non serve di più, se poi uno vuole l'estetica, e altre cavolate così ok...ma non vedo ragione pratica di spendere tantissimo di più per una msi piuttosto che per la galax

Ultima modifica:
intendo che i chip non sono problematici per dissiparli, come ad esempio è successo per la 5700xt
Le 2070S vanno più o meno tutte uguale, anche il dissi più scarso le schede non superano i 74 gradi sotto stress con profilo stock silenzioso

Se gli metti un profilo custom legger o la tieni a bada con 68...

A parte il fatto che già la KFA2 è un ottima custom con un più che degno sistema di dissipazioen bi ventola, oltre a questo non serve di più, se poi uno vuole l'estetica, e altre cavolate così ok...ma non vedo ragione pratica di spendere tantissimo di più per una msi piuttosto che per la galax

Interessato anch'io ad una 2070S, va bene che queste schede sono tutte sullo stesso piano, ma per il dissi bisogna valutare anche la qualità delle ventole, di conseguenza la rumorosità, questa KFA non so che ventole monta e come si comportano in tal senso, se tu le hai provate cosa sai dirmi?

Interessato anch'io ad una 2070S, va bene che queste schede sono tutte sullo stesso piano, ma per il dissi bisogna valutare anche la qualità delle ventole, di conseguenza la rumorosità, questa KFA non so che ventole monta e come si comportano in tal senso, se tu le hai provate cosa sai dirmi?
Ciao, io ho una 2070s della gigabyte nella versione gaming OC 3x e ti posso assicurare che è fenomenale, sto giocando a giochi come forza 4 Horizon e Assassin's Creed odissey con le impostazioni tutte al massimo e la temperatura non supera mai(fino ad ora) i 65 gradi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro