GUIDA Guida all'acquisto RTX 2070 Super

Pubblicità
Ma no il TT smart no è pessimo

Dai addirittura pessimo non direi.. C'è l'ho da più di un mese ormai e funziona benissimo è molto silenzioso e non mi ha dato nessun problema..
Ovviamente quello che ti hanno consigliato è ottimo!! Anche perché è modulare quindi puoi utilizzare solo i cavi che ti servono poi è gold plus

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dai addirittura pessimo non direi.. C'è l'ho da più di un mese ormai e funziona benissimo è molto silenzioso e non mi ha dato nessun problema..
Ovviamente quello che ti hanno consigliato è ottimo!! Anche perché è modulare quindi puoi utilizzare solo i cavi che ti servono poi è gold plus

E'pessimo perchè fa parte della stessa piattaforma dei corsair VS produzione CWT

Non bisogna confonderlo con lo SMART PRO che è un buon prodotto, ma il thermaltake smart fa parte sempre della piattaforma dei VS riproposta in un milione di salse, ma con le lucine,....

Onestamente parlando hai sbagliato acquisto, rendilo finchè sei in tempo

Leggi QUA (e si purtroppo c'è anche il tuo la in mezzo)

Non so chi ti ha consigliato quell'alimentatore, ma credimi non vale manco da lontano i soldi che hai speso è un alimentatore che va a singhiozzi, che ha drop pesantissimi sulla 12v quando si aumenta un certo carico e che va fuori specifica ATX prima di ragigunere la sua potenza nominale

Peggio di così ci sono solo le cinesate che esplodono...ma in ogni modo io non terrei quell'alimentatore dentro un pc moderno, assolutamente c'è molto di meglio allo stesso prezzo

P.S.

Adesso chi compra focus+ danno il GX che è leggermente milgiore, cavi più flessibili e condensatori nei cavi.
Ripple inesistente bellissimo, non che cambi molto dall'eccellente prodotto che c'era prima ma è tutto grasso che cola

Ultima modifica:
Ok ammetto di non essere così esperto su PSU avevo bisogno di un ali sui 550 w e ho preso il TT rgb..
Ho visto adesso la guida di falco 75 grazie per il link.
Purtroppo il termine per il reso è scaduto quindi dovrò tenerlo..
In ogni caso secondo te che tipo di problemi potrei avere? Non so cosa vuol dire ripple o drop sul 12v

E' un alimentatore che da problemi mi spiace ma io lo toglierei
Può succedere nulla come bruciarti hdd a ripetizione o dare problemi su problemi

Il ripple non è un problema per quella piattaforma è contenuto abbastanza bene
Il problema è che ha perdite di potenza man mano che aumenta il carico, su tutte le rail principali e in particolare sulla main rail a12v

te lo spiego in parole povere e comprensibili

I componenti hanno bisogno di un certo voltaggio, più quell'alimentatore va sotto carico più non riesce a darlo

E come se un corridore più corre e più il sangue non riesce a circolare (detto molto terra terra) cosa succede?

Incredibilmente mi hanno concesso il reso nonostante sia trascorsi 2 giorni dalla data utile!!!
Ho immediatamente acquistato il seasonic che hai consigliato sopra.
Grazie mille sono stato davvero fortunato a ricevere il tuo consiglio ora mi sento più tranquillo!!! Se avessi aspettato ancora non sarei riuscito a renderlo.

ciao ragazzi

stavo valutando di prendere una 2070 super ma essendoci 1000 modelli quindi vorrei un vostro parere.
io sono sempre stato un amante zotac ma vedendo i modelli di 2070 super mi sembrano un pochino sotto tono tranne la Zotac ZT-T20710B-10P ma costa 700€ e con quel prezzo ci prendo quasi una 2080... quindi stavo valutando altri marchi.

1) KFA2 GeForce RTX 2070 Super Ex
2) Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS
3) Inno3D VGA GeForce® RTX 2070 Super 8GB Gaming OC X2
4) EVGA 08G-P4-3071-KR RTX 2070 SUPER

sono tutte dai 540/580€

diciamo che i modelli che mi sembra migliori sono la Gainward e KFA2 voi cosa dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro