Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo caso converebbe avere ssd con dissipatore oppure no?Che vanno bene
Quindi normale cosi ok grazieMa no va bene
La bestiolina è arrivata e funziona a meraviglia, non pensavo che avesse una batteria come i portatili...ottima cosa....ovviamente dovrò staccare l'alimentazione quando non uso il pc per non rovinarla!Ma no va bene
sono prodotti affidabili fin quando si usano per quello per cui sono stati ideati e cioè lavori d'ufficio, 800€ o 1000€ sono i costi di pc desktop di fascia media con gpu dedicata, non acquisterei mai un mini pc sopra le 400€Salve, cosa ne pensi dei Beelink SER6 Max e del nuovo SER7? Sono prodotti affidabili?
Grazie, prendo un Mac Mini M2 e passa la paura.sono prodotti affidabili fin quando si usano per quello per cui sono stati ideati e cioè lavori d'ufficio, 800€ o 1000€ sono i costi di pc desktop di fascia media con gpu dedicata, non acquisterei mai un mini pc sopra le 400€
ma se non spieghi a cosa ti serve, non possiamo dirti se va bene per il tuo utilizzo o noGrazie, prendo un Mac Mini M2 e passa la paura.
Premetto che vado a sostituire un MacBook Pro del 2019 equipaggiato con Intel che allora usavo per lavoro. Faccio soprattutto post produzione fotografica ma come macchina principale ho una Workstation Windows dalle prestazioni ben superiori e di conseguenza adatta allo scopo.ma se non spieghi a cosa ti serve, non possiamo dirti se va bene per il tuo utilizzo o no
quindi sostituisci un notebook per un mini pc? un po inusuale ma ok, se vuoi anche lavorarci, prendi il mac mini, sicuramente è superiore a qualsiasi mini pc, spendere così tanto per la sola cpu (inutile nel tuo caso), non ne vedo il sensoPremetto che vado a sostituire un MacBook Pro del 2019 equipaggiato con Intel che allora usavo per lavoro. Faccio soprattutto post produzione fotografica ma come macchina principale ho una Workstation Windows dalle prestazioni ben superiori e di conseguenza adatta allo scopo.
L'iPad c'è l'ho ed infatti in moblilità uso quello. Per questo vendo il notebook per il Mac Mini, che comunque all'occorrenza, è portatile pure lui.quindi sostituisci un notebook per un mini pc? un po inusuale ma ok, se vuoi anche lavorarci, prendi il mac mini, sicuramente è superiore a qualsiasi mini pc, spendere così tanto per la sola cpu (inutile nel tuo caso), non ne vedo il senso
se ti serve da portare in giro, puoi anche pensare ad un altra soluzione mobile come un ipad air con M1 (lo stesso che trovi nei mac mini e macbook, solo i modelli con M1 e M2 hanno il supporto completo ad un monitor esterno, rendendolo un mini pc con ipadOS (la mia è solo un idea nel caso ti serva per scrivere documenti, mail e navigare)
ma hai l'ipad M1 o M2? quelli sono gli unici che possono diventare mini pc (sempre con i limiti di iOS)L'iPad c'è l'ho ed infatti in moblilità uso quello. Per questo vendo il notebook per il Mac Mini, che comunque all'occorrenza, è portatile pure lui.