dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 843
- Punteggio
- 118
Ma è stato già confermato o è una ipotesi?Non è nel BIOS, basta formattare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è stato già confermato o è una ipotesi?Non è nel BIOS, basta formattare
Nessuno mai ha trovato malware, o virus nel BIOS dei Mini PC cinesi, mentre adware e malware (almeno supposti tali) si. per questo e' stato suggerito un'installazione da zero di Windows cancellando anche tutte le partizioni.Ma è stato già confermato o è una ipotesi?
Non è detto che il caso sia ristretto a quelli di marca Acemagic. Io controllerei ugualmenteWow, l'ho scampata bella! Ho appena comprato un mini-pc Geekom e ho voluto verificare.
...uhmm... in che modo? Ho appena effettuato la scansione completa con Windows Defender.Non è detto che il caso sia ristretto a quelli di marca Acemagic. Io controllerei ugualmente
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Fonte?pialla tutto, quei prodotti sono fatti da 1-2 aziende al massimo, poi vengono rimarchiati da altri brand
ti serve una fonte per garantire la sicurezza dei tuoi dati? ti basta cercare video sul teardown di diversi modelli, la board è identica per tutti, ed è il normale modo di operare dei cinesiFonte?
Purtroppo a distanza di poche settimane devo effettuare il reso. Ci sono problemi sulle porte USB. sembra quasi un problema di alimentazione ma non si riesce ne a leggere chiavette usb ne tanto un lettore di smart card che su qualsiasi altri pc funzione senza problemi.Per adesso si. ho installato un po' di software e gira molto bene.
Mah, preferisco credere alle informazioni reperibili su siti affidabili. Geekom non è nell'elenco dei mini-pc in potenziale pericolo.ti servi una fonte per garantire la sicurezza dei tuoi dati? ti basta cercare video sullo smontaggio di diversi modelli, la scheda è identica per tutti, ed è il normale modo di operare dei cinesi
a tuo rischio e pericoloMah, preferisco credere alle informazioni reperibili su siti affidabili. Geekom non è nell'elenco dei mini-pc in potenziale pericolo.
Inoltre Copilot mi suggerisce di aggiungere - oltre alla scansione competitiva di Windows Defender (fatta ieri) - anche un altro SW.
Presente! Puoi esaminare la mia "storia" su questo stesso 3D, a partire dal post N. 47 in poi.Buona sera a tutti,
qualcuno usa i mini pc di Geekom? Come vi trovate, sono prodotti affidabili? Anche per loro bisogna stare attenti ai presunti virus nel sistema operativo?
Grazie
A prescindere da problemi di malware io ad ogni PC che acquisto piallo il disco fosse solo per togliere il bloatware infilato dentro senza ritegno e rifare da zero le impostazioni di privacy di Windows disattivando ottimizzazione recapito e varie altre cosette e partire con sistema sicuramente libero e fresco. A maggior ragione lo farei con un mini pc cineseBuona sera a tutti,
qualcuno usa i mini pc di Geekom? Come vi trovate, sono prodotti affidabili? Anche per loro bisogna stare attenti ai presunti virus nel sistema operativo?
Grazie