GUIDA Guida all'acquisto di Mini PC

Pubblicità
Si potrebbe essere una soluzione , la tengo in considerazione
se spendi tanto, tanto vale andare su qualcosa che è nato per uno scopo produttivo e con gpu paragonabile a quelle dedicate

video vecchio di 2 anni con M1, con M2 e aggiornamenti software, le prestazioni sono migliorate

se spendi tanto, tanto vale andare su qualcosa che è nato per uno scopo produttivo e con gpu paragonabile a quelle dedicate

video vecchio di 2 anni con M1, con M2 e aggiornamenti software, le prestazioni sono migliorate
Grazie loco. Anche se é il migliore per la fascia di prezzo, preferirei restare con windows.
I due che ho trovato possono andare bene?

Grazie loco. Anche se é il migliore per la fascia di prezzo, preferirei restare con windows.
io gli darei una possibilità, non è molto differente da windows e non hai tanta roba in background che ti ciuccia memoria, puoi farci il reso entro i 30 giorni se non ti soddisfa, ma è paragonabile ad un pc fisso con 5700x e RTX3050/3060, non mi paga apple per consigliartelo, è il miglior prodotto prestazioni/prezzo se spendi 600€
I due che ho trovato possono andare bene?
il secondo non è un mini pc, ma una scheda ITX con integrata solo cpu e ram, manca il resto
il primo ha una cpu vecchia

vai per questo con igpu 680m

Ok grazie quindi devo andare Qui giusto e seguire la procedura?
per mia esperienza è meglio tenere su le release che ti forniscono. Non hanno bloatware, come quelli hp/lenovo/acer, ma molte volte hanno installati driver che windows di suo non trova e quindi potresti incappare in problemi (problemi di audio, video, wifi)

per mia esperienza è meglio tenere su le release che ti forniscono. Non hanno bloatware, come quelli hp/lenovo/acer, ma molte volte hanno installati driver che windows di suo non trova e quindi potresti incappare in problemi (problemi di audio, video, wifi)
Uhm capisco, vabbe lo proverò così al limite quando sistituirò SSD e Ram farò una nuova reinstallazione, Avevo intenzione più avanti di mettere 2 SSD uno da 500 (Per il sistema) e uno da 1 o 2 tb per altro, e sostituire le ram.

Prenderei Questo per il sistema e la versione da 1 o 2 TB per altro!
Mentre come ram prenderei Queste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro