GUIDA Guida all'acquisto di Mini PC

Pubblicità
Ok grazie. Ma la differenza tra i due sono solo i 512gb di ssd? In ogni caso potrei aggiungere un ssd esterno se non volessi modificare quello preistallato? Almeno 1tb credo di averne bisogno.
I geekom o anche i minisforum solitamente richiedono una cancellazione dí Windows o sono pronti all’uso?

no geekom beelink e minisforum no. Sono gli acemagic che hanno questo "problema".
Poi se vuoi reinstallare puoi cmq farlo

Volendo almeno 1tb può convenire comunque prendere il modello A8 rispetto all’Ae8 ? Non riesco a comprendere quali altre differenze possono esserci (a parte qualcosa estetica).
L’alternativa è prendere un ssd esterno e tenerlo collegato.

Volendo almeno 1tb può convenire comunque prendere il modello A8 rispetto all’Ae8 ? Non riesco a comprendere quali altre differenze possono esserci (a parte qualcosa estetica).
L’alternativa è prendere un ssd esterno e tenerlo collegato.
controllo che abbia lo slot interno per l'SSD, la maggior parte hanno una porta SATA e i nuovi prodotti hanno direttamente l'M.2

Cambierà leggermente il dico e basta niente di particolare.
Se non vuoi cambiare il disco interno prendi un box ssd nvme della orico e dentro di piazzi un m2

Ciao ragazzi buone feste, sono in procinto di cambiare il mio notebook, che utilizzo perennemente collegato a un 27 pollici con un mini pc.
Il notebbok ha una 1050 e un i7-8750h. Per ilo mio utilizzo pensavo a un mini pc, considerando che non gioco. Ho notato questi 3 modelli
Geekom ryzen 7
minisforum r9
beelink r9
Quale mi consigliate?

Ciao ragazzi buone feste, sono in procinto di cambiare il mio notebook, che utilizzo perennemente collegato a un 27 pollici con un mini pc.
Il notebbok ha una 1050 e un i7-8750h. Per ilo mio utilizzo pensavo a un mini pc, considerando che non gioco. Ho notato questi 3 modelli
Geekom ryzen 7
minisforum r9
beelink r9
Quale mi consigliate?
cosa devi farci?

mah niente di chè, più che altro multimedia, tanto web, tanto office e photoshop quando proprio devo.
tra il r7 serie 8 il il r9 serie 7 cambia molto?

mah niente di chè, più che altro multimedia, tanto web, tanto office e photoshop quando proprio devo.
tra il r7 serie 8 il il r9 serie 7 cambia molto?
allora stai buttando soldi, avere un ryzen 7 o 9 non ti fa differenza, dato che aumenta il numero di core e con photoshop non te ne fai niente, cerca qualcosa con ryzen 5, un 12 thread è più che sufficiente, se hai uno studente in famiglia (o cugino di 4° grado o del vicino), prendi un mac mini con M4 liscio a 609€, lo paghi il giusto e ha prestazioni da pc di 1000€ e passa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro