due mesi fa lasciai perdere
in nessuno si poteva aggiungere ssd
+ Silicon Power 500gb può andare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi questo con coupon:due mesi fa lasciai perdere
non esistono mini pc da gaming, chi te li spaccia per tale ti sta prendendo in giroScusate se mi metto in mezzo ma, un mini PC da gaming da 700€ (tipo un Beelink che ho visto qualche giorno fa da qualche parte), ha le stesse prestazioni di un "maxi pc" di pari prezzo, o di più?... o di meno?...che succede se provo a farci girare Assetto Corsa (per esempio)?
hai piallato il sistema?Nota: da circa sei mesi mi avete consigliato un Beelink SER5 che è spettacolare a parte un piccolo problema: il puntatore mouse sfarfalla quando la CPU lavora oltre il 50%... ma nn riesco a capire se dipende dal mouse wireless (Logi M185), che però normalmente è precisissimo, o dal computer...
Più volte a suo tempo. Quello che ho è un Windows 11 pro completamente pulitohai piallato il sistema?
controlla se c'è qualche driver per il chipset o a cambiare porta (mettila in direzione con il mouse)Più volte a suo tempo. Quello che ho è un Windows 11 pro completamente pulito
vorrei spendere il meno possibilePrendi questo con coupon:
Non scendere troppo con la qualità anche sui cinesi c'è una graduazione
Allora vai qui è scegli anche un N95 andrebbe bene e spendi ancora meno:vorrei spendere il meno possibile
serve solo come muletto
Avevo anche il problema che, ogni volta che guardavo un video (sia Youtube che residente nel computer), qualunque cosa facessi durante il play (ad esempio mettere a tutto schermo o fare click in giro), l'audio si interrompeva per un attimo.controlla se c'è qualche driver per il chipset o a cambiare porta (mettila in direzione con il mouse)
Nell'elenco che hai postato i driver del chipset non ci sonoAvevo anche il problema che, ogni volta che guardavo un video (sia Youtube che residente nel computer), qualunque cosa facessi durante il play (ad esempio mettere a tutto schermo o fare click in giro), l'audio si interrompeva per un attimo.
Ho contattato assistenza e mi hanno mandato una serie di driver. Consigliato da qualcuno ho installato solo il driver audio e il problema si è risolto. Credevo che il problema puntatore mouse fosse lo stesso dell'audio ma non è stato così.
Nella lista che ho postato, però, non so quale di quelli è il chipset.
Con la chiavetta wifi del mouse i tentativi li ho fatti tutti, in tutte le direzioni, in tutte le USB del pc. Poi ho scoperto che era il dongle della tastiera Microsoft. I 2 dongle (ttastiera e mouse) interferivano tra di loro. La tastiera Microsoft non ce l'ho più (l'ho presa col cavo) e il mouse ha funzionato molto meglio, però c'è sempre il problema che, con CPU sopra il 50%, tende a bloccarsi o a sfarfallare