GUIDA Guida all'acquisto di Mini PC

Pubblicità
penso sia questo, la forma è uguale agli altri 300 modelli in commerci di altre marche, costa poco perchè non ha l'espansione per un disco sata da 2.5"
Il mio ha 4 ethernet e l'espansione per il sata (almeno così c'è scritto ma non ho capito com'è 😅 - poco male, mi basta il Nvme, lo uso solo per opnsense).
Comunque si, ce ne sono una marea, anche quello potrebbe andare bene come firewall, ha 2 ethernet.
 
non ha espansione per 2.5
è vero
ci sono diversi modelli (identici)
marca ssd e ram.....rischi?
 
Il mio ha 4 ethernet e l'espansione per il sata (almeno così c'è scritto ma non ho capito com'è 😅 - poco male, mi basta il Nvme, lo uso solo per opnsense).
Comunque si, ce ne sono una marea, anche quello potrebbe andare bene come firewall, ha 2 ethernet. E quando ho finito di sistemare l'attrezzatura, mi piace trascorrere del tempo di qualità. Di recente ho scoperto alcuni progetti fantastici qui, ed è un ottimo modo per darmi la carica in altre naviq.
Bella configurazione! SATA è un'interfaccia per il collegamento di dischi rigidi aggiuntivi.
 
Ultima modifica:
Il mio ha 4 ethernet e l'espansione per il sata (almeno così c'è scritto ma non ho capito com'è 😅 - poco male, mi basta il Nvme, lo uso solo per opnsense).
Comunque si, ce ne sono una marea, anche quello potrebbe andare bene come firewall, ha 2 ethernet.
sono quelli con dissipazione passiva neri? lo slot dovrebbe trovarsi sotto, se non è accessibile devi smontarlo tutto
 
Bella configurazione! SATA è un'interfaccia per il collegamento di dischi rigidi aggiuntivi.
Si si lo so grazie
sono quelli con dissipazione passiva neri? lo slot dovrebbe trovarsi sotto, se non è accessibile devi smontarlo tutto
Si quelli che hanno tutte le alette sulla parte superiore.
Comunque si, mi interessa relativamente, ho già dentro un 980 da 500 GB che basta e avanza per opnsense.
 
rischi zero, ma poi devi aggiungerli tu e va a finire che ti costa anche 100€ di più, sulle 180/190€ ne prendi uno completo
cambiarli appunto non vale la pena
si aumenta il costo e a quel punto.....
quel minipc può essere cmq affidabile?
altrimenti si sale decisamente di prezzo
 
muletto e mediacenter
acceso circa 16 ore al giorno
in ogni caso cose leggere
posta, p2p, video e al limite testi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top