kosmic
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 44
Sisi fino a 350 più o meno . GrazieCiao. Che budget hai? A 300-350 euro ci arrivi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi fino a 350 più o meno . GrazieCiao. Che budget hai? A 300-350 euro ci arrivi?
a livello professionale questo, per qualche effetto sulle foto di instagram hai direttamente l'app sul telefono, su windows c'è questoCiao, mi consigliate un mini pc che non costi molto, ma che mi permette di utilizzare adobe lightroom ? Ho poco spazio e quindi preferirei una soluzione di questo tipo. Grazie
Questi vanno bene anche con rhinoceros? GrazieCiao io andrei di questo https://amzn.to/3QVhEVM
rendering 3D su un mini PC senza gpu dedicata?Questi vanno bene anche con rhinoceros? Grazie
Si non lo userei spesso , giusto ogni tanto.. Ovviamente so che un computer "normale" è diverso ma avendo poco spazio a casa preferirei una soluzione di questo tipo senza spendere un occhio . Comunque credo che opterò per questo che mi hai consigliato. Graziequello ha un 5800u con una vega, va bene per lavori non troppo pesanti
se però il produttore non lo fornisce?Ci sono alcuni di questi mini pc che hanno drivers particolari e se aggiornati possono dare problemi, occorre fare affidamento su quelli del sito del produttore
da quello che sto vedendo, c'è tutta roba che viene riconosciuta da windows senza problemi, se non sbaglio realtek, l'ho visto di sfuggita per attivare windows e bloccare il seriale, subito dopo ho piallato tutto e installato proxmox e anche su linux sembra essere tutto ok, almeno per ethernet, wifi e SSDse però il produttore non lo fornisce?
lasciare che W11 "cerchi" da solo?
il "riconoscimento driver" di W11 è discretoda quello che sto vedendo, c'è tutta roba che viene riconosciuta da windows senza problemi, se non sbaglio realtek, l'ho visto di sfuggita per attivare windows e bloccare il seriale, subito dopo ho piallato tutto e installato proxmox e anche su linux sembra essere tutto ok, almeno per ethernet, wifi e SSD