GUIDA Guida all'acquisto di Mini PC

Pubblicità
Secondo me un mini pc per il suo utilizzo va benone. Io direi anche di valutare questo https://amzn.to/4aTn7UH che ha hw di tutto rispetto e se ci vuole fare un po’ di editing video o grafico riesce Comunque a farlo
 
mr_loco, non capisco il tuo suggerimento. Cos'è taggare? Cosa dovrei fare? E nenache vedo una sezione ITX.
Comunque, sì. Di pagine ne apro una esagerazione. :)

Skills, il link che hai postato non mi porta a niente. Non so perchè, ma da quì qualunque link ad amazon mi porta al messaggio "Siamo spiacenti. L'indirizzo web inserito non è una pagina funzionante sul nostro sito."
 
Ultima modifica:
mr_loco, non capisco il tuo suggerimento. Cos'è taggare? Cosa dovrei fare? E nenache vedo una sezione ITX.
Comunque, sì. Di pagine ne apro una esagerazione. :)

Skills, il link che hai postato non mi porta a niente. Non so perchè, ma da quì qualunque link ad amazon mi porta al messaggio "Siamo spiacenti. L'indirizzo web inserito non è una pagina funzionante sul nostro sito."
a me apre correttamente il prodotto
 
Skills, a te funziona, OK. A me no. Amazon mi sta funzionando solo se cerco io nelle sue pagine, niente link.
Invece del link dammi il nome che lo cerco.
 
Skills, questa volta il link ha funzionato. Quindi era proprio la pagina che non c'era più?
Ho visto il Beelink. Ha lo stesso prezzo di un Geekom A5. Tra i due ci sono vantaggi/svantaggi?
 
Ultima modifica:
grazie
il minipc si prende a 148 euro alla fine
non ti convince il modello di ssd?
grazie ancora
 
lo spazio basta, senza problemi
in teoria ha prestazioni +200% di un a10 5800k
dovrebbe anche aprire un paio di VM senza problemi
ovviamente VM con Linux e LXQT, molto leggere
 
Ciao, mi consigliate un mini pc che non costi molto, ma che mi permette di utilizzare adobe lightroom ? Ho poco spazio e quindi preferirei una soluzione di questo tipo. Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top