GUIDA Guida all'acquisto di Mini PC

Pubblicità
Si. Ci vogliono le foto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se fosse io avrei già fatto il reso senza manco usarlo.
Il "problema" (tra virgolette perché faccio sempre in tempo) è che non crederesti mai abbiano fatto veramente una min...iata simile fino a quando non ti ritrovi con lE chiavettE (4 QUATTRO) capovolte... X(
Il vero problema invece è che ho avuto un buono da 80€ per l'acquisto e quindi lo perderei facendo il reso
 
Ultima modifica:
Curiosità, ma le feritoie di raffreddamento dove sono?
Una seconda curiosità per sollevare intendi che alzi il pc, anche di poco, inserisci la chiavetta, riabbassi il pc, giusto?
Altra curiosità lo "smusso" della porta HDMI e DP in che verso sono?
 
Ultima modifica:
Curiosità, ma le feritoie di raffreddamento dove sono?
Una seconda curiosità per sollevare intendi che alzi il pc, anche di poco, inserisci la chiavetta, riabbassi il pc, giusto?
Altra curiosità lo "smusso" della porta HDMI e DP in che verso sono?
A destra e a sinistra, mentre la ventola sfoga dietro
117_a110b921-1cec-4af0-8135-2b8d7fd1d19d_600x600.png
 
Io ho notato ieri sera che il mio holoport mini pc ha le porte in egual maniera!
 
Spiegati meglio, non siamo li con te a vedere quello che fai come lo hai collegato e in che occasione si accende (sembra da solo)
Da solo???? aaaaa, no, non era affermazione, era solo una domanda (non avevo fatto caso si potesse leggere in 2 modi).
Devo reinstallare w11 da zero partendo da chiavetta ripristino e, nel caso qualcosa andasse male, visto che un mini pc ha tastiera esterna, non so come dovrei fare ad avviare il computer in recovery, dato che non potrei usare i tasti F.
Dato che sto, faccio partire l'installazione da chiavetta usando la revcovery. Faccio finta che Windows non si avvii più, tipo esercitazione in caso di guerra.

Ho trovato questo

ma mi sembra assurdo che devo spegnere e riaccendere 3mila volte, mi sa che ho beccato un sito fake
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top