Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi dato che i minipc spesso usano hw da portatili può anche avere sensoquindi?
Ou... l'hai capito che DEVO SOLLEVARE il computer ogni volta?paturnie inutili ti stai facendo per una porta usb...
Se fosse io avrei già fatto il reso senza manco usarlo.manda una foto perchè non credo che abbiano messo le usb sotto il pc
Il "problema" (tra virgolette perché faccio sempre in tempo) è che non crederesti mai abbiano fatto veramente una min...iata simile fino a quando non ti ritrovi con lE chiavettE (4 QUATTRO) capovolte... X(Si. Ci vogliono le foto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se fosse io avrei già fatto il reso senza manco usarlo.
A destra e a sinistra, mentre la ventola sfoga dietroCuriosità, ma le feritoie di raffreddamento dove sono?
Una seconda curiosità per sollevare intendi che alzi il pc, anche di poco, inserisci la chiavetta, riabbassi il pc, giusto?
Altra curiosità lo "smusso" della porta HDMI e DP in che verso sono?
Spiegati meglio, non siamo li con te a vedere quello che fai come lo hai collegato e in che occasione si accende (sembra da solo)ma com'è che si accende in modalità provvisoria, o menu di ripristino, da spento?
Da solo???? aaaaa, no, non era affermazione, era solo una domanda (non avevo fatto caso si potesse leggere in 2 modi).Spiegati meglio, non siamo li con te a vedere quello che fai come lo hai collegato e in che occasione si accende (sembra da solo)