GUIDA Guida all'acquisto di Mini PC

Pubblicità
È l'unico modo per avere un Windows 11 "decente". Comunque la licenza dovrebbe essere insita nel bios.
Potresti anche tentare con la creazione da sito Microsoft, con il Media Creation Tool.
Non c'è modo di sapere qual è la mia? Tra l'altro al bios non ho ancora capito come si accede... Farà pure 15mila di benchmark (il vecchio Dell 3mila!), ma mi sembra tanto un giocattolo sto computer.

Comunque è appena morto. Non avendo opzioni personalizzazione pulsanti alimentazione (impostazioni tutte bloccate), ho fatto da prompt (powercfg...), ho riavviato, schermo nero.
Faccio spegnimento forzato, riavvio, mi chiede il pin (c'ho il pin invece della password), schermo nero, poi riquadro in alto a sx "impostazioni personalizzate"... il programma non risponde (tutto sempre su schermo nero), forzo la chiusura... tutto fermo.
Mamma mia e pensare che su Asus eeePC 1215n del 2009, con Windows 7, non solo non succedeva NIENTE di tutto questo, aveva anche opzioni (specialmente di personalizzazione touchpad) che pure il Dell se le sogna... come faccio a non pensare che ci prendono per il C???

Magari è "mortalità infantile". Nel senso che è il tuo difettoso. Non resta che fare il reso... Una curiosità, ma anche tenendo il tasto di accensione premuto per "tot secondi" non si spegne?

Magari è "mortalità infantile". Nel senso che è il tuo difettoso.
Se avessi letto con più attenzione ti saresti facilmente accorto che non è logicamente possibile
Una curiosità, ma anche tenendo il tasto di accensione premuto per "tot secondi" non si spegne?
Appunto, rileggi...
Non resta che fare il reso...
E mi sa tanto che poter fare il reso è diventato il pretesto per tentare di vendere qualunque schifezza

Sai quanti pc nuovi mi si sono "rotti" dopo alcuni giorni di utilizzo? Nel caso specifico erano tra l'altro presso dei clienti.
Non sto ovviamente parlando dei "Death On Arrival"...

E ho capito e ciavevo pure pensato ma uno non sa mai come la sbaglia, un'altra volta avresti detto "non capisco che bisogno c'era di aprire un'altra discussione" ...soprattutto alla luce del fatto che mi sembra siamo andati un po' avanti...
(cmq è forte il fatto che gli utenti fanno i moderatori e compensano il fatto che i moderatori dicono cose... che li fanno sembrare semplici utenti capitati col paracadute per caso :D)

E ho capito e ciavevo pure pensato ma uno non sa mai come la sbaglia, un'altra volta avresti detto "non capisco che bisogno c'era di aprire un'altra discussione" ...soprattutto alla luce del fatto che mi sembra siamo andati un po' avanti...
(cmq è forte il fatto che gli utenti fanno i moderatori e compensano il fatto che i moderatori dicono cose... che li fanno sembrare semplici utenti capitati col paracadute per caso :D)
Fortunatamente sono pochi, soprattutto fra i moderatori, quelli che si offendono, ma non tirare troppo la corda....evita commenti inutili.

Sta volta sorvolo alla prossima ti chiappi la sanzione per avere criticato lo staff. Stai usando la guida dei mini pc andando off topic perennemente coi tuoi problemi Bluetooth Windows etc etc! Vedi di finirla… uomo avvisato mezzo salvato

Adesso mi sono incuriosito sul modello di mini pc! Se riesco a convincere il "padrone dei soldi" acquisto lo stesso modello!

Fortunatamente sono pochi, soprattutto fra i moderatori, quelli che si offendono, ma non tirare troppo la corda....evita commenti inutili.
Alla faccia, non si offendono?!?!?!?!? :'D io i commenti inutili?!?!?!??!!??!?!?!
Non c'è altro da aggiungere, ciò che è successo è tutto scritto, ognuno ha fatto la sua figura e, a prescindere da gnorri e interpretazioni stravaganti, i fatti (tutti scritti) parlano... Ciau ciau :D

Figurati che sono già stato bravo e ho avvertito pubblicamente. La prox volta fai il giro al forum del cucito con questa condotta! Tra l’altro ti direi di dare una ripassata al regolamento

Alla faccia, non si offendono?!?!?!?!? :'D io i commenti inutili?!?!?!??!!??!?!?!
Non c'è altro da aggiungere, ciò che è successo è tutto scritto, ognuno ha fatto la sua figura e, a prescindere da gnorri e interpretazioni stravaganti, i fatti (tutti scritti) parlano... Ciau ciau :D

Di quali fatti parli?
Del fatto che sei andato OT milioni di volte e gli altri per due pagine e per gentilezza ti hanno aiutato?
Oppure delle tue frecciatine camuffate per non essere ripreso da un mod?

Ti informo che non facciamo favoritismi con nessun utente, si parla solo di rispetto per chi se lo merita e se un utente segnala con l'apposito tasto o per senso civico ti suggerisce di rispettare il regolamento, non si sta sostituendo al moderatore.

Noi siamo utenti fino a quando le regole vengono rispettate e non abbiamo bisogno di essere "compensati" da nessuno.

Ti ricordo che in altri forum saresti già bannato al primo OT.

Buongiorno,
ho preso questo a 349€ con coupon a 299€

AskHand Mini PC AMD Ryzen 7 5700U (8 core 16 thread, fino a 4,3 GHz) 16 GB DDR4 RAM 512 GB PCIE 3.0 SSD, compatibile con Windows 11 Pro/WiFi 6 /BT-5.2 /USB*4 /USB-C /2*HDMI, 4K@60Hz Triple Display

Sarà il solito minipc rimarchiato come tutti gli altri cinesi, ci sarà da lavorarci sopra per piallare etc
però il prezzo è invitante.

beh l'hardware è buono, senza dubbio... va sicuramente piallato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro