supermassiveblack
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 55
Non c'è modo di sapere qual è la mia? Tra l'altro al bios non ho ancora capito come si accede... Farà pure 15mila di benchmark (il vecchio Dell 3mila!), ma mi sembra tanto un giocattolo sto computer.È l'unico modo per avere un Windows 11 "decente". Comunque la licenza dovrebbe essere insita nel bios.
Potresti anche tentare con la creazione da sito Microsoft, con il Media Creation Tool.
Comunque è appena morto. Non avendo opzioni personalizzazione pulsanti alimentazione (impostazioni tutte bloccate), ho fatto da prompt (powercfg...), ho riavviato, schermo nero.
Faccio spegnimento forzato, riavvio, mi chiede il pin (c'ho il pin invece della password), schermo nero, poi riquadro in alto a sx "impostazioni personalizzate"... il programma non risponde (tutto sempre su schermo nero), forzo la chiusura... tutto fermo.
Mamma mia e pensare che su Asus eeePC 1215n del 2009, con Windows 7, non solo non succedeva NIENTE di tutto questo, aveva anche opzioni (specialmente di personalizzazione touchpad) che pure il Dell se le sogna... come faccio a non pensare che ci prendono per il C???