PHEMT94
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 37
Probabilmente non esisterà un lg g7 perchè huawei aveva già un telefono con quel nomeAnche il G7
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente non esisterà un lg g7 perchè huawei aveva già un telefono con quel nomeAnche il G7
Probabilmente non esisterà un lg g7 perchè huawei aveva già un telefono con quel nome
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Bene, la lista del possibile sostituto del mio 6P si allunga :DAnche il G7
Datemi qualche motivo per non prenotare S8 Plus a 580 euro: https://goo.gl/2b2BcQ
Sono in fissa tra questo, il V30 e il Mate 10 Pro. Peccato che gli ultimi due, su Amazon, abbiano prezzi fuori di testa :(
Acquisto solo ed esclusivamente da Amazon perché per me l'assistenza e la garanzia (soprattutto su queste cifre) sono fondamentali.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il V30 sarebbe la mia prima opzione, ma 750 euro sono troppi :( E vedo che fatica a penetrare nel mercato.. Dopo che già era uscito con due mesi di ritardo rispetto alla presentazione.V30....V30....V30.....Ah l'ho già detto V30 ?
Comunque si è un ottimo prezzo, solo pochi euro di più rispetto a prezzi più bassi in assoluto
No vabe volendo il V30 si trova a di meno, sempre da Amazon.Il V30 sarebbe la mia prima opzione, ma 750 euro sono troppi :( E vedo che fatica a penetrare nel mercato.. Dopo che già era uscito con due mesi di ritardo rispetto alla presentazione.
Poi S8 Plus, in vista di S9, non credo arrivi presto a 500 euro.. Magari si assesta sui 550.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
V30, no, V30.V30....V30....V30.....Ah l'ho già detto V30 ?
Comunque si è un ottimo prezzo, solo pochi euro di più rispetto a prezzi più bassi in assoluto
U11 ha due difetti enormi per me:Perché preferire V30 ad HTC U11?
Ad esclusione del display 18:9 e della grandangolare.
Come prestazioni è inarrivabile, e la fotocamera in valore assoluto è tra le migliori.
L'autonomia è superiore su V30, ma HTC U11 fa comunque le sue 5h.
Perché preferire V30 ad HTC U11?
Ad esclusione del display 18:9 e della grandangolare.
Come prestazioni è inarrivabile, e la fotocamera in valore assoluto è tra le migliori.
L'autonomia è superiore su V30, ma HTC U11 fa comunque le sue 5h.
169 grammi? S8 Plus ne pesa 173, Mate 10 Pro 178, OP5T 162 grammi etc.U11 ha due difetti enormi per me:
È troppo fragile e soprattutto è decisamente troppo pesante.
Innanzitutto non c'è su Amazon, e per me l'efficienza della garanzia viene davanti a tutto.Prestazioni:
Dico solo One Plus 5
Ero passato da OnePlus 5 e U11...fidati che la differenza di peso si sente! Il 6p è ancora più pesante ma essendo più grande il peso è distribuito.169 grammi? S8 Plus ne pesa 173, Mate 10 Pro 178, OP5T 162 grammi etc.
Cosa ci sarebbe di così pesante? :asd:
Quanto alla fragilità, ormai che il vetro va per la maggiore, li vedo tutti lì. Anzi avendo i bordi old style forse è pure più protetto.
Innanzitutto non c'è su Amazon, e per me l'efficienza della garanzia viene davanti a tutto.
Poi boh, come prestazioni aldilà degli speedtest nell'uso comune non troveresti mai differenze tra HTC U11, OP5T, V30, Mate 10 Pro etc.
Ero passato da OnePlus 5 e U11...fidati che la differenza di peso si sente! Il 6p è ancora più pesante ma essendo più grande il peso è distribuito.
Quando lo tenevi in mano sembrava un mattone...mi sono trovato malissimo.
Ma soprattutto è davvero orrendo....U11 ha due difetti enormi per me:
È troppo fragile e soprattutto è decisamente troppo pesante.
Quoto anch'io insieme al mio 6xMa soprattutto è davvero orrendo....
Il V30 sia per estetica per per dimensioni, peso e maneggevolezza batte tutti i top di gamma attuali, così come nell'autonomia (tranne Mate 10 Pro), ha il secondo display dopo S8+/Note8, probabilmente la migliore fotocamera (i top alla fine stanno tutti li, chi vince in notturna, chi nei video, chi nella grandangolare), ovviamente il miglior audio per distacco ed è il più resistente, ricordo la certificazione militare mil-std-810g oltre alla "classica" IP68.
Ci tengo però da dire una cosa: qualsiasi telefono sopra i 400 euro non ha senso per me....dopo il Redmi Note 4 a 110 euro mi piange in cuore comprare un telefono con un così rapporto qualità-prezzo così bassa
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk