GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Ma soprattutto è davvero orrendo....

Il V30 sia per estetica per per dimensioni, peso e maneggevolezza batte tutti i top di gamma attuali, così come nell'autonomia (tranne Mate 10 Pro), ha il secondo display dopo S8+/Note8, probabilmente la migliore fotocamera (i top alla fine stanno tutti li, chi vince in notturna, chi nei video, chi nella grandangolare), ovviamente il miglior audio per distacco ed è il più resistente, ricordo la certificazione militare mil-std-810g oltre alla "classica" IP68.

Ci tengo però da dire una cosa: qualsiasi telefono sopra i 400 euro non ha senso per me....dopo il Redmi Note 4 a 110 euro mi piange in cuore comprare un telefono con un così rapporto qualità-prezzo così bassa

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Beh oddio, a livello estetico il V30 mi piace molto meno di Mate 10 Pro per dirne uno. Ma anche di Pixel 2 XL. A livello di maneggevolezza è distantissimo da S8. La camera frontale è una delle peggiori.

Non so. :(
HTC U11 mi sembra quello con meno punti deboli, soprattutto in relazione al prezzo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma soprattutto è davvero orrendo....

Il V30 sia per estetica per per dimensioni, peso e maneggevolezza batte tutti i top di gamma attuali, così come nell'autonomia (tranne Mate 10 Pro), ha il secondo display dopo S8+/Note8, probabilmente la migliore fotocamera (i top alla fine stanno tutti li, chi vince in notturna, chi nei video, chi nella grandangolare), ovviamente il miglior audio per distacco ed è il più resistente, ricordo la certificazione militare mil-std-810g oltre alla "classica" IP68.

Ci tengo però da dire una cosa: qualsiasi telefono sopra i 400 euro non ha senso per me....dopo il Redmi Note 4 a 110 euro mi piange in cuore comprare un telefono con un così rapporto qualità-prezzo così bassa

Io ho come quota i 450€.
Il prezzo del mio Nexus...sigh.

Preso a 140 euro si
Ricordo però che c'è chi ha preso il Note 4 a 90 pazzo di euro !!
Scusate l'eufenismo hahahaha

Ma in realtà rosichiamo come porci ogni tanto (viva il bellissimo Honor 9) XD

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Beh oddio, a livello estetico il V30 mi piace molto meno di Mate 10 Pro per dirne uno. Ma anche di Pixel 2 XL. A livello di maneggevolezza è distantissimo da S8. La camera frontale è una delle peggiori.

Non so. :(
HTC U11 mi sembra quello con meno punti deboli, soprattutto in relazione al prezzo.

Il design alla fine è soggettivo....ma Mate 10 Pro con quelle due fotocamere dietro è bruttino
Vabe l'S8 "liscio" è un filo sotto ai veri top secondo me, troppa poca autonomia
Fotocamera davanti niente da dire, non è da montare su un top di gamma una cosa del genere

Poi se vogliamo dire top di gamma in relazione qualità prezzo OP5T a 420 euro non ha rivali forse

Io ho come quota i 450€.
Il prezzo del mio Nexus...sigh.

Onesto, ci sta anche 450
Io ci pagai il G3 all'epoca

S8 se avesse una 4000 mAh sarebbe stato il device definitivo, considerando il prezzo. La posizione del fingerprint, vabbe. Maledetti, sempre a fare le cose a metà.

S8 se avesse una 4000 mAh sarebbe stato il device definitivo, considerando il prezzo. La posizione del fingerprint, vabbe. Maledetti, sempre a fare le cose a metà.

Se mio nonno aveva le ruote era un triciclo hahahaha

Non esiste e non esisterà mai il device perfetto
Così come per i notebook eh

Dovrei regalare per Natale un cellulare a mia madre utilizzato ovviamente per Whatsapp, qualche gioco, Facebook e applicazioni del genere. Niente di eccezionale insomma.

Vorrei prendere uno tra il Redmi 4A o il 4X (quest'ultimo mi sembra migliore). Quale consigliate? Prenderlo a quel prezzo ovviamente mi esclude di prenderlo da Amazon immagino? La mia preoccupazione è quando mi potrebbe arrivare.

Grazie in anticipo per la risposta.
Leggete prima di scrivere ?!

Bellissima e dettagliatissima analisi by Android Autorithy per eleggere il Device of the Year :sisi:

Best display:
Note 8
Mate 10 Pro
Nokia 8
V30

Best audio:
V30
Pixel 2 XL
Mate 10 Pro
Note 8

Best performance:
OnePlus 5T
Razer Phone
Note 8
Nokia 8
Mate 10 Pro

Best camera:
Note 8
Mate 10 Pro
Pixel 2 XL

Battery:
Mate 10 Pro
OnePlus 5T
Z2 Force

Best user experience:
V30
Note 8
Mate 10 Pro

Device of the Year:
Mate 10 Pro
Note 8
OnePlus 5T

Devo averlo :cavallo:

Bellissima e dettagliatissima analisi by Android Autorithy per eleggere il Device of the Year :sisi:

Best display:
Note 8
Mate 10 Pro
Nokia 8
V30

Best audio:
V30
Pixel 2 XL
Mate 10 Pro
Note 8

Best performance:
OnePlus 5T
Razer Phone
Note 8
Nokia 8
Mate 10 Pro

Best camera:
Note 8
Mate 10 Pro
Pixel 2 XL

Battery:
Mate 10 Pro
OnePlus 5T
Z2 Force

Best user experience:
V30
Note 8
Mate 10 Pro

Device of the Year:
Mate 10 Pro
Note 8
OnePlus 5T

Mi sembra molto approssimativa come cosa, inoltre mancano alcuni device fondamentali....

Mi sembra molto approssimativa come cosa, inoltre mancano alcuni device fondamentali....

In dettaglio ci sono pagine di analisi per ogni tema, altroché approssimativa. :asd:
E ci sono tutti i top gamma di ogni casa reperibili:

"We had also planned to include the ZTE Axon M, HTC U11+ and Essential Phone but problems with a defective unit, lack of availability and delays in shipping meant these three devices failed to make the cut. We picked these devices as they’re the latest from each manufacturer and in the case of the Galaxy Note 8, LG V30 and others, they are better than their flagship siblings from earlier this year."

Comunque per sfogliarlo in maniera completa, qui:
https://www.androidauthority.com/best-of-android-2017-annnouncement-820523/

Poi le conclusioni sono quelle attese. Miglior display scontato, miglior audio scontato, maggiore autonomia, miglior fotocamera complessivamente, migliori performance.. I primi posti di ogni categoria sono precisi precisi come da attese :D

Best display:
Note 8
Mate 10 Pro
Nokia 8
V30

Best audio:
V30
Pixel 2 XL
Mate 10 Pro
Note 8

Best performance:
OnePlus 5T
Razer Phone
Note 8
Nokia 8
Mate 10 Pro

Best camera:
Note 8
Mate 10 Pro
Pixel 2 XL

Battery:
Mate 10 Pro
OnePlus 5T
Z2 Force

Best user experience:
V30
Note 8
Mate 10 Pro

Device of the Year:
Mate 10 Pro
Note 8
OnePlus 5T

Non c'è HTC, dafaq?

In dettaglio ci sono pagine di analisi per ogni tema, altroché approssimativa. :asd:
E ci sono tutti i top gamma di ogni casa reperibili.

S8 plus ?
Mi Note 3 e Mi Mix 2 ?
Ora gli do un occhio

EDIT: sarà la tarda ora ma io non li vedo i risultati dei testi anzi addirittura la fotocamera è stata votata dai lettori, pensa se c'era un iPhone
Inoltre cose come l'autonomia sono false, visto che il qualsiasi altro test danno il V30 sopra Note 8/S8+

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro