GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Tanto scende subito l' Archos :asd:. Cmq è il Nubia z17s come sappiamo , e ultimamente sto sentendo di migliorie sul comparto update di Nubia , da tenere d'occhio la situazione che se aggiornano dato che il diamond Omega mi sa che in un nulla lo si trova sotto i 400 potrebbe dire la sua :sisi:

Tanto scende subito l' Archos :asd:. Cmq è il Nubia z17s come sappiamo , e ultimamente sto sentendo di migliorie sul comparto update di Nubia , da tenere d'occhio la situazione che se aggiornano dato che il diamond Omega mi sa che in un nulla lo si trova sotto i 400 potrebbe dire la sua :sisi:

Non a caso ZTE sta sempre tra i maggiori produttori di smartphone

Nel dubbio Sony mette in offertissima anche XZ Premium

Che tentazione :sbav:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Buono il prezzo, peccato per l'autonomia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Le varie testate in realtà dicono che si comporta molto bene, che anche in uso stress ti porta a sera.
Dici che rispetto ad un Honor 8 sia inferiore? Secondo me ci si attesta con entrambi sulle 4/5 ore.

Le varie testate in realtà dicono che si comporta molto bene, che anche in uso stress ti porta a sera.
Dici che rispetto ad un Honor 8 sia inferiore? Secondo me ci si attesta con entrambi sulle 4/5 ore.

Appunto, ormai 4-5 ore per un top di gamma sono poche, gli standard si stanno alzando

Intanto ecco il muletto per antonomasia. Xiaomi 4X a 150 euro venduto e spedito da Amazon

Come prevedibile è già sceso di €30 rispetto al folle prezzo iniziale.

Intanto ecco il muletto per antonomasia. Xiaomi 4X a 150 euro venduto e spedito da Amazon: https://goo.gl/QbQWd4

Come prevedibile è già sceso di €30 rispetto al folle prezzo iniziale.

È tornato disponibile il Redmi 4 Pro a 150 euro....Redmi 4x chi ?!

I due smartphone droppati per il black friday:

Moto G5s Plus a 199 euro

Galaxy S7 Edge a 399 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro