GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
S8 plus ?
Mi Note 3 e Mi Mix 2 ?
Ora gli do un occhio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho editato :asd:

E ci sono tutti i top gamma di ogni casa reperibili:

"We had also planned to include the ZTE Axon M, HTC U11+ and Essential Phone but problems with a defective unit, lack of availability and delays in shipping meant these three devices failed to make the cut. We picked these devices as they’re the latest from each manufacturer and in the case of the Galaxy Note 8, LG V30 and others, they are better than their flagship siblings from earlier this year."

Comunque per sfogliarlo in maniera completa, qui:
https://www.androidauthority.com/best-of-android-2017-annnouncement-820523/

Poi le conclusioni sono quelle attese. Miglior display scontato, miglior audio scontato, maggiore autonomia, miglior fotocamera complessivamente, migliori performance.. I primi posti di ogni categoria sono precisi precisi come da attese :D

Comunque S8 Plus ovviamente viene fagocitato da Note 8, gli Xiaomi per favore.. :asd: L'unico che anche secondo me potevano comunque mettere era HTC U11, però effettivamente il loro top gamma è U11 Plus che doveva uscire a novembre ed è in ritardo.

Ho editato :asd:

E ci sono tutti i top gamma di ogni casa reperibili:

"We had also planned to include the ZTE Axon M, HTC U11+ and Essential Phone but problems with a defective unit, lack of availability and delays in shipping meant these three devices failed to make the cut. We picked these devices as they’re the latest from each manufacturer and in the case of the Galaxy Note 8, LG V30 and others, they are better than their flagship siblings from earlier this year."

Comunque per sfogliarlo in maniera completa, qui:
https://www.androidauthority.com/best-of-android-2017-annnouncement-820523/

Poi le conclusioni sono quelle attese. Miglior display scontato, miglior audio scontato, maggiore autonomia, miglior fotocamera complessivamente, migliori performance.. I primi posti di ogni categoria sono precisi precisi come da attese :D

Comunque S8 Plus ovviamente viene fagocitato da Note 8, gli Xiaomi per favore.. :asd: L'unico che anche secondo me potevano comunque mettere era HTC U11, però effettivamente il loro top gamma è U11 Plus che doveva uscire a novembre ed è in ritardo.
S8+ migliore di Note 8, più autonomia è molto più ergonomico con le stesse prestazioni
Xioami per favore ?
Il mi Note 3 ha un autonomia maggiore di tutti e come fotocamera sta al pari di HTC U11

S8+ migliore di Note 8, più autonomia è molto più ergonomico con le stesse prestazioni
Xioami per favore ?
Il mi Note 3 ha un autonomia maggiore di tutti e come fotocamera sta al pari di HTC U11

Io la camera del mi note 3 non l'ho mai vista ma che sia a livello di HTC mi pare impossibile...soprattutto perché HTC pare abbia ricevuto, grazie alla vendita a Google, delle stringhe di codice per l'algoritmo dell'HDR+...

Poi qualcuno mi spieghi perché non monta lo Snapdragon 835!

Io la camera del mi note 3 non l'ho mai vista ma che sia a livello di HTC mi pare impossibile...soprattutto perché HTC pare abbia ricevuto, grazie alla vendita a Google, delle stringhe di codice per l'algoritmo dell'HDR+...

Poi qualcuno mi spieghi perché non monta lo Snapdragon 835!
Doxmark dice così
E l'ho sempre detto che pare strano anche a me, però dicono così.

Lo montano sul Mi6, ma su questo Note 3 direi è anche meglio il 660, tanto va quanto un 821, scalda e consuma meno, inoltre permette una riduzione del prezzo.
In rapporto qualità prezzo si mangia a tutti, 250 euro ed è solo di poco inferiore ai top di gamma, tranne nell'autonomia ovviamente

Xioami per favore ?

In realtà, autonomia a parte, Note 8 è superiore in tutto ad S8 Plus. Nei vari test sulle prestazioni sta sempre avanti (soprattutto nella gestione del multitasking, merito dei 6GB di ram). Il display è leggermente superiore, e anche la fotocamera risulta migliore. È il vero flagship di Samsung, pochi cazzi. :asd:

Comunque negli ultimi giorni ho visto e letto diversi commenti sulla fotocamera di HTC U11, e l'ho definitivamente depennato dalla lista dei desideri. Okay la fedeltà dei colori, ma nel punta e scatta è parecchio indietro rispetto ai principali competitor, non me lo aspettavo. :(

Comunque Mi Note le avrebbe prese un po in tutti i campi, eccetto l'autonomia (sono sicuro che se PhoneBuff facesse una comparativa sarebbe dietro i vari top con Snap 835). Accostarlo a Note 8, Mate 10 Pro, V30, OnePlus e compagnia mi pare una bestemmia.

Doxmark dice così
E l'ho sempre detto che pare strano anche a me, però dicono così.

Lo montano sul Mi6, ma su questo Note 3 direi è anche meglio il 660, tanto va quanto un 821, scalda e consuma meno, inoltre permette una riduzione del prezzo.
In rapporto qualità prezzo si mangia a tutti, 250 euro ed è solo di poco inferiore ai top di gamma, tranne nell'autonomia ovviamente

Infatti io volevo il mi6 da 5,5 e mi hanno fatto questo :(

Infatti io volevo il mi6 da 5,5 e mi hanno fatto questo :(

Fidati che le differenze di prestazioni tra 835 e 660 sono praticamente impercettibili, e il guadagno di autonomia è sicuramente una scelta azzeccata

In realtà, autonomia a parte, Note 8 è superiore in tutto ad S8 Plus. Nei vari test sulle prestazioni sta sempre avanti (soprattutto nella gestione del multitasking, merito dei 6GB di ram). Il display è leggermente superiore, e anche la fotocamera risulta migliore. È il vero flagship di Samsung, pochi cazzi. :asd:

Comunque negli ultimi giorni ho visto e letto diversi commenti sulla fotocamera di HTC U11, e l'ho definitivamente depennato dalla lista dei desideri. Okay la fedeltà dei colori, ma nel punta e scatta è parecchio indietro rispetto ai principali competitor, non me lo aspettavo. :(

Comunque Mi Note le avrebbe prese un po in tutti i campi, eccetto l'autonomia e forse le prestazioni (ma sono sicuro che se PhoneBuff facesse una comparativa sarebbe dietro i vari top con Snap 835)

Superiore in cosa che hanno lo stesso hardware, stesso display, stessa fotocamera e stesso software....
Per il pennino ?!
Il Note 8 ha una maneggevolezza peggiore solo del Razer phone forse....

Il Mi Note 3 è uno tra i telefoni più equilibrati sul mercato, l'esperienza d'uso è favolosa

Vorrei prendere uno tra il huawei mate 10 pro e il samsung galaxy s8, quale mi consigliate dei due per qualità dei componenti e sopratutto longevità ?
Ciao

Nel frattempo il Gale (vabbè) e soprattutto Brownlee premiano Galaxy Note 8 come Device of the Year.

Strano abbiamo messo Note 8, e non S8 Plus che tanto è uguale :*

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro