- Reazioni
- 7,394
- Punteggio
- 224
E' lo stesso telefono salvo piccole differenze qua e la.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
altre marche invece? se non è samsung dico
non credo valga la pena prendere altroaltre marche invece? se non è samsung dico
si ma il fatto è che mio padre sa a malapena aprire whatsapp, tanto per farti capire. Quindi immagina quanto ne capisca di qualità dello schermoOnestamente, salirei a 180 e prenderei moto g84. Infinitamente meglio
Ok a15 ha 5 anni di aggiornamenti, ma servono davvero su un device con un helio g99 probabilmente con oneui core?
Anche solo g54 monta un soc dimensity più recente e migliore dell'helio g99 (che nel 2024 eviterei) del samsung, salendo a 145 euro circa su Amazon, anche se bisogna accontentarsi di uno schermo iOS 120hz (non so wuanto freghi a tuo padre della tecnologia del display). Oltre ad avere un os migliore e più leggero.
Poi ovviamente per l'utilizzo basico può andare anche il Samsung
se trovi il pixel 7a in alcuni centri vodafone lo porti a casa per 130€Buonasera,
chiedo un consiglio sull'acquisto di un cellulare per mio padre.
Non ha grosse pretese, anzi. A lui basta whatsapp, fb e qualche video su youtube.
Vorrebbe rimanere intorno ai 120-130 euro massimo e magari su un samsung.
Grazie
Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere per uno smartphone in budget 200€: salvo errori lo xiaomi 12 lite si trova a 189€.
A questo prezzo non è comunque migliore dei Motorola edge 30 e g84 che spesso vengono consigliati?
Grazie
Redmi Note 13Il miglior telefono a 150€ lo devo comprare per mia mamma che come tante,lo usano per poco e niente...