GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
purtroppo non avrà android 14
ma funzionerà ancora bene per qualche anno, mica ti bucano lo smartphone se non hai l'ultimo android, basta che non fai cacate e problemi non ne dovresti avere, questa mania di cambiare tel, in questo caso dopo 1 anno e 1/2 soltanto

Sul posto di lavoro fa comodo avere una VPN, molti siti sono bloccati di default
basta che cambi dns (prova 1.1.1.1)
mica ti serve una vpn

La pubblicità la elimini utilizzando Brave, come giustamente suggerito, io lo uso ormai da un paio di anni tenendo fisso un paio di schede aperte, di cui una su youtube (l'app ufficiale non la uso da quando ho scaricato Brave)
Brave e' il mio must have quando devo vedere film in streaming su siti internet strani. Blocca tutti i popup, banner e pubblicita' che e' una meraviglia 😍

Se le foto sono piu' importanti dell'hardware ti prendi un Pixel 7a o Pixel 7.
Se l'hardware e' piu' importante delle foto, allora ti prendi un Poco X6 Pro.

Riguardo ad Android, all'inizio avevi fatto un ragionamento giusto ma per i motivi sbagliati.

A questo punto mi intriga più la vpn gratuita che altro, ripeto peccato per i 128gb
Ci sono molte VPN gratuite, puoi semplicemente scaricarne una e provarla. NordVPN, la più famosa (io ho un abbonamento biennale), ti da la possibilità di usarla, e se non ti soddisfa puoi essere rimborsato, entro i 30 giorni di utilizzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro