GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Il mio intervento era per esprimere disappunto per certe scelte che vanificano un dispositivo che poteva essere un best buy, su questa fascia di prezzo ce nè da scegliere. Non era una critica al tuo suggerimento.
Anche a me dispiace tanto, ho usato per qualche mese un mi a2 lite e mi sono trovato benissimo, a livello hardware il mi a3 è uno step in avanti notevole, peccato solo per il display, fosse stato FULLHD staremmo parlando dell'ennesimo capolavoro Xiaomi targato android one..
C'è da dire che stanno sfornando troppi dispositivi nella stessa fascia di prezzo, tra poco sarà disponibile il redmi note 8

Anche a me dispiace tanto, ho usato per qualche mese un mi a2 lite e mi sono trovato benissimo, a livello hardware il mi a3 è uno step in avanti notevole, peccato solo per il display, fosse stato FULLHD staremmo parlando dell'ennesimo capolavoro Xiaomi targato android one..
C'è da dire che stanno sfornando troppi dispositivi nella stessa fascia di prezzo, tra poco sarà disponibile il redmi note 8

Quoto alla grande :sisi:

Tengo sott'occhio la fascia di prezzo <200 per un 4/64 e al momento sono un pò indeciso tra:

-Xiaomi Redmi Note 7
-Huawei Mate 20 Lite
-Huawei P Smart Z

Mi serve NFC, anche se potrei rinunciarvi...
Nessun'altra esigenza particolare. Forse il P Smart Z è troppo grande.
Ad oggi sono indirizzato verso Redmi Note 7.

Che suggerite? Tnx!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eccolo addirittura a 69 euro
Azz vedo solo adesso la risposta. Arrivo sempre tardi? Adesso lo vedo a 169 Euro!!!
(Il link mi dà problemi, ho fatto una ricerca su Amazon).

@Manuel Ferrari, ma i prezzi non sono aggiornati ?
stavo guardando questi:
xiaomi 290 euroooo
Xiaomi Mi9T ProSPOILER: DESCRIZIONESPOILER: SPECIFICHE290€Amazon
OnePlus 7SPOILER: DESCRIZIONESPOILER: SPECIFICHE400 €Amazon
Samsung Note 9SPOILER: DESCRIZIONESPOILER: SPECIFICHE450 €Amazon
LG V40 ThinqSPOILER: DESCRIZIONESPOILER: SPECIFICHE450 €Amazon

@Manuel Ferrari, ma i prezzi non sono aggiornati ?
stavo guardando questi:
xiaomi 290 euroooo
Xiaomi Mi9T ProSPOILER: DESCRIZIONESPOILER: SPECIFICHE290€Amazon
OnePlus 7SPOILER: DESCRIZIONESPOILER: SPECIFICHE400 €Amazon
Samsung Note 9SPOILER: DESCRIZIONESPOILER: SPECIFICHE450 €Amazon
LG V40 ThinqSPOILER: DESCRIZIONESPOILER: SPECIFICHE450 €Amazon

Ecco cosa mi ero dimenticato hahahaha
Copiando la formattazione della fascia superiore mi sono dimenticato di sistemare i prezzi
Grazie mille della segnalazione :ok:

Vorrei acquistare un Redmi Note 7 su Amazon, ma vedo che non è venduto direttamente da Amazon

Cosa cambia se lo acquisto venduto da terzi e spedito da Amazon?
Che rischi corro?

Vorrei acquistare un Redmi Note 7 su Amazon, ma vedo che non è venduto direttamente da Amazon

Cosa cambia se lo acquisto venduto da terzi e spedito da Amazon?
Che rischi corro?
cambia poco:.
venduto da loro, in caso di problemi ti possono fare il rimborso o ridare lo stesso modello
venduto da terzi, solo il rimborso

1.C'è una lista in cui si mettono in ordine le cpu degli smartphone?
2.Maggiore è il numero del processore, maggiore è la potenza della cpu oppure non è così?
3.In termini di performance il Qualcomm Snapdragon 660 a quale cpu desktop corrisponde?
4.Il dato più importante per garantire la longevità del prodotto a vostro avviso è la RAM?

Io ero indirizzato sul Xiaomi Mi A2.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro