GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
posseggo lo Xiaomi Mi A2 (non lite) da qualche tempo e non possiede la cache partition cioè tutto è buttato nell'unica partizione principale
come mai fanno quella scelta di non separare la cosa

Scusate, ho visto che samsung ha sfornato dei telefoni che sembrano molto competitivi come fascia di prezzo, perchè non vengono mai nominati ma si insiste solo su xiaomi? Nel dettaglio su amazon samsung a20 e a40 sembrano degli ottimi dispositivi in relazione a quanto costino, con quest'ultimo che è assolutamente paragonabile nella fascia di prezzo a xiaomi, con la differenza che essendo samsung c'è molta più facilità per assistenza visto che bene o male l'assistenza samsung si trova ovunque, xiaomi? :boh:

Aggiungo una cavolata, però è un gusto personale. Ho preso un Mi 9T pur sapendo che ha uno Snapdragon serie 7xx invece della serie top di gamma 8xx quando avrei potuto prendere un Mi 9 o un pocophone che appunto hanno processori top di gamma. Cosa mi ha fatto propendere verso il 9T? Il notch, lo trovo fastidioso e bruttissimo, a me la cam frontale non serve a niente e il Mi 9T è perfetto essendo full display. Aggiungiamo anche, rispetto al Mi 9, la batteria da 4000 MAh ed ecco i due principali motivi della mia scelta dal Mi 9T. Dopo 10 giorni di utilizzo, sono più che soddisfatto.
Pagato meno di 300 euro versione 128 GB, direi che è validissimo

Aggiungo una cavolata, però è un gusto personale. Ho preso un Mi 9T pur sapendo che ha uno Snapdragon serie 7xx invece della serie top di gamma 8xx quando avrei potuto prendere un Mi 9 o un pocophone che appunto hanno processori top di gamma. Cosa mi ha fatto propendere verso il 9T? Il notch, lo trovo fastidioso e bruttissimo, a me la cam frontale non serve a niente e il Mi 9T è perfetto essendo full display. Aggiungiamo anche, rispetto al Mi 9, la batteria da 4000 MAh ed ecco i due principali motivi della mia scelta dal Mi 9T. Dopo 10 giorni di utilizzo, sono più che soddisfatto.
Pagato meno di 300 euro versione 128 GB, direi che è validissimo

Tutt'ora a mio avvio il Mi9t è superiore al Mi9, proprio per l'autonomia e la fotocamera

Ciao a tutti, ottima guida però non sono riuscito a trovare il telefono che mi interessa!
Sapreste consigliarmi un buon telefono, sulle 300€ anche meno se possibile abbastanza compatto?
Non mi interessano le prestazioni, ne faccio un uso classico avrei solo bisogno un buon schermo e una buona batteria.

Ciao a tutti, ottima guida però non sono riuscito a trovare il telefono che mi interessa!
Sapreste consigliarmi un buon telefono, sulle 300€ anche meno se possibile abbastanza compatto?
Non mi interessano le prestazioni, ne faccio un uso classico avrei solo bisogno un buon schermo e una buona batteria.
Mi9se ?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Il
Non esiste nulla di recente così piccolo....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Il palm, anche se non coprirebbe la giornata intera però per chi lavora in ufficio e si sposta in auto non è un problema.

Non è neanche male considerando le dimensioni, quando sarà a meta prezzo è mio.

Dii
Il
Il palm, anche se non coprirebbe la giornata intera però per chi lavora in ufficio e si sposta in auto non è un problema.

Non è neanche male considerando le dimensioni, quando sarà a meta prezzo è mio.
Diciamo che forse quello è fin troppo piccolo :asd:.
La batteria non sarebbe nemmeno un problema, cantando che la mia giornata tipo dura 8h in meno degli altri (in queste ore utilizzo lo smartphone aziendale) quasi tutti mi portano a sera con il 20% o più.
Credo che dovrò andare per qualche vecchio top di gamma, come gli XZ1 compact e simili.

Peccato non li fanno più. É una buona idea e sono ancora validissimi, okay non riceverai Android 24 ma sono ottimi.

Dii

Diciamo che forse quello è fin troppo piccolo :asd:.
La batteria non sarebbe nemmeno un problema, cantando che la mia giornata tipo dura 8h in meno degli altri (in queste ore utilizzo lo smartphone aziendale) quasi tutti mi portano a sera con il 20% o più.
Credo che dovrò andare per qualche vecchio top di gamma, come gli XZ1 compact e simili.
Io andrei di xz2 compact almeno hai il soc più recente possibile della linea compact, senza contare la maggior memoria interna e il rapporto schermo cornici più ottimizzato

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Peccato non li fanno più. É una buona idea e sono ancora validissimi, okay non riceverai Android 24 ma sono ottimi.
Hanno già PIE, immagino che avranno anche Q. Al massimo si va di modding.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io andrei di xz2 compact almeno hai il soc più recente possibile della linea compact, senza contare la maggior memoria interna e il rapporto schermo cornici più ottimizzato

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Anch'io puntavo al xz2 però mi sa che sforo il budget sia nuovo che usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro