Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
ma tra mi9t e mi9t pro cosa cambia? solo il fatto che uno ha snapdragon 730 e uno 855?
Sostanzialmente si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tra mi9t e mi9t pro cosa cambia? solo il fatto che uno ha snapdragon 730 e uno 855?
e guardando i prezzi attuali quale conviene prendere?Sostanzialmente si
e guardando i prezzi attuali quale conviene prendere?
Ma ritirandoli dalla Cina è come se nn avessi la garanzia?!?! Ho solo garanzia “Cina”?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Hai 1 o 2 anni di garanzia, a seconda dello shop, solo si parla di tempi più lunghi per la riparazione
acquisti dall'estero, la seccatura di dover controllare quali bande supporta per poterlo utilizzare al meglio in ItaliaDipende, un Mi9t lo prendi anche a 230 euro dalla cina
in caso di problemi...non hai nè garanzia italiana, nè garanzia europea, solo la parola del venditore e poi vai a sapere
Il Motorola Moto G5s Plus Smartphone (3GB RAM/32GB) a 98 euro usato da Amazon Warehouse è un buon prezzo?
Ha l'NFC (che mi serve), però le schede lo danno con Android 7. Ha avuto aggiornamenti (è un modello del 2017)?
Grazie.
Il mio Sony del 2014 ha:Cortex-A53 Qualcomm Snapdragon 625 MSM8953
Adreno 506
Possibile il Moto abbia uno snapdragon più lento?Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974
Adreno 330
Leggo:
Il mio Sony del 2014 ha:
Possibile il Moto abbia uno snapdragon più lento?
Infine, tra i 3/32 nel nuovo, ho visto modelli sulla fascia 150 euro, vale la pena aggiungere 50 euro e puntare su un modello più recente? Grazie.
La prima scelta era Xiaomi Redmi Note 7 nella vers. 4/64 a 175 euro nuovo.
Proprio al limite col budget. Ecco perché quel Moto a 100 euro mi attirava.
Tu che consigli? Grazie.
Edit: diciamo che mi scoccia tirare fuori 176 euro per l'uso che ne faccio del cell...