Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il samsung A40 a 190€ è un buon prodotto? Oppure il prezzo è comunque troppo alto per quello che offre?
salve questa guida d'acquisto considera modelli casomai usciti anche di 1 o 2 anni fa sino ad oggi? perchè vorrei prendere un cellulare con 4gb di ram e schermo fhd+ ma con prezzo intorno ai 200 euro visto che ci gioco tipo al gioco real racing 3d non è pesantissimo ma se tipo dovrei giocare ad un gioco più pesante penso minimo dovrei avere 4 gb di ram e schermo fhd+ oltre ho letto i migliori processori sono quelli snapdragon e kirin o a11 bionic poi sono abbastanza un neofita
Grazie faccio confronto perché ci sono modelli anche di questo mese che in questo post non vi sono e ne dovrei prendere 2 in questa soglia di prezzo ma il secondo verso fine mese di giugno non so se per quella data saranno in uscita modelli interessanti,grazie in anticipo dei consigli e del gran lavoro già con questo post200 euro questo il best buy
Vorrei aggiungere che io al momento ho Samsung s8 plus e senza limitazioni nel prezzo vorrei prendere un cellulare per giocare e lavorare allo stesso tempo non ho fretta perciò posso aspettare anche qualche uscita unica cosa non ios solo android come sistema operativo grazie in anticipo
personalmente aggiungerei il motorola moto g7 plus, che non costa molto ed è molto affidabile e reattivo come telefono.La guida sarà in continuo aggiornamento, almeno una volta a settimana, sia per i prezzi che per i modelli.
Chiunque è libero di suggerirmi altri modelli da inserire, errori nella guida e quanto altro ritenga opportuno per migliorarla.
Tutto il resto sarà eliminato senza preavviso, come consigli e confronti o problemi vari. Per quello aprite una nuova discussione
Grazie della collaborazione :ok:
A quel prezzo c'è sicuramente di megliopersonalmente aggiungerei il motorola moto g7 plus, che non costa molto ed è molto affidabile e reattivo come telefono.