GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
M20 della Samsung no ti prego, a parte la batteria non è nulla di che (neanche ha lo schermo amoled). Mi sarei aspettato un A50 nella lista sotto i 300€ !!
 
Salve a tutti, sto cercando uno smartphone a meno di 200€ che abbia uno schermo non troppo grande. Ho già visto il best buy Xiaomi Note 7 ma lo schermo è troppo grande, potete consigliarmi qualcos'altro?
 
Dicono il nuovo Xiaomi sia una bomba, e non mi stupisce visto che il mio redmi Note 5 va fortissimo.
 
salve questa guida d'acquisto considera modelli casomai usciti anche di 1 o 2 anni fa sino ad oggi? perchè vorrei prendere un cellulare con 4gb di ram e schermo fhd+ ma con prezzo intorno ai 200 euro visto che ci gioco tipo al gioco real racing 3d non è pesantissimo ma se tipo dovrei giocare ad un gioco più pesante penso minimo dovrei avere 4 gb di ram e schermo fhd+ oltre ho letto i migliori processori sono quelli snapdragon e kirin o a11 bionic poi sono abbastanza un neofita
 
salve questa guida d'acquisto considera modelli casomai usciti anche di 1 o 2 anni fa sino ad oggi? perchè vorrei prendere un cellulare con 4gb di ram e schermo fhd+ ma con prezzo intorno ai 200 euro visto che ci gioco tipo al gioco real racing 3d non è pesantissimo ma se tipo dovrei giocare ad un gioco più pesante penso minimo dovrei avere 4 gb di ram e schermo fhd+ oltre ho letto i migliori processori sono quelli snapdragon e kirin o a11 bionic poi sono abbastanza un neofita

200 euro questo il best buy
 
200 euro questo il best buy
Grazie faccio confronto perché ci sono modelli anche di questo mese che in questo post non vi sono e ne dovrei prendere 2 in questa soglia di prezzo ma il secondo verso fine mese di giugno non so se per quella data saranno in uscita modelli interessanti,grazie in anticipo dei consigli e del gran lavoro già con questo post
 
Ultima modifica:
Vorrei aggiungere che io al momento ho Samsung s8 plus e senza limitazioni nel prezzo vorrei prendere un cellulare per giocare e lavorare allo stesso tempo non ho fretta perciò posso aspettare anche qualche uscita unica cosa non ios solo android come sistema operativo grazie in anticipo
 
Vorrei aggiungere che io al momento ho Samsung s8 plus e senza limitazioni nel prezzo vorrei prendere un cellulare per giocare e lavorare allo stesso tempo non ho fretta perciò posso aspettare anche qualche uscita unica cosa non ios solo android come sistema operativo grazie in anticipo

aspetta l'uscita ufficiale del Mi9T e poi vedi.
 
La guida sarà in continuo aggiornamento, almeno una volta a settimana, sia per i prezzi che per i modelli.
Chiunque è libero di suggerirmi altri modelli da inserire, errori nella guida e quanto altro ritenga opportuno per migliorarla.

Tutto il resto sarà eliminato senza preavviso, come consigli e confronti o problemi vari. Per quello aprite una nuova discussione

Grazie della collaborazione :ok:
personalmente aggiungerei il motorola moto g7 plus, che non costa molto ed è molto affidabile e reattivo come telefono.
 
Non ho letto tutte e 30 le pagine di commenti, perchè sarebbero davvero troppe... Ma ho letto attentamente la guida e ho notato che manca l'Asus Zenfone 6, che a un prezzo che si avvicina molto ai medio-gamma, o comunque ai medio-alti (e non Top), offre prestazioni che concorrono con prodotti Top di altre note case produttrici... Ho visto molti video e recensioni, ma a dire il vero ci tenevo anche ad avere un'opinione da questo Forum :)
 
Parlando di fascia bassa:
come primo smartphone per una persona poco pratica (mamma) cosa ne pensate dell'Alcatel 1s (dual sim, octacore, 3GB ram, 32GB ROM, 5,5" 1440x720, batteria 3000 mah, android 9...) ?? Qualcuno lo ha già provato ? si trova sotto i 100€ e non sembra maluccio per quel che costa. Sulla stessa categoria di prezzo si trovano solo 2GB ram+ 16 ROM quad core.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top