GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Non so dove chiedere, provo qui (senza aprire un thread).

Android Pie su Pixel non prevede la possibilità di disattivare la ricarica rapida. Avete consigli in merito?

Ho solo il caricatore originale, e quello del Galaxy S8 Plus, entrambi supportano ovviamente il fast charge.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Non so dove chiedere, provo qui (senza aprire un thread).

Android Pie su Pixel non prevede la possibilità di disattivare la ricarica rapida. Avete consigli in merito?

Ho solo il caricatore originale, e quello del Galaxy S8 Plus, entrambi supportano ovviamente il fast charge.

Lo hai preso anche tu da Unieuro? :D

Comunque, qual è il problema? Perché la vuoi disattivare?

Lo hai preso anche tu da Unieuro? :D

Comunque, qual è il problema? Perché la vuoi disattivare?
Si si, Unieuro :D Impossibile resistere a quel prezzo!

Comunque per non deteriorare la batteria col passare del tempo, soprattutto dato che lo metto in carica solamente la notte (e quindi non ho bisogno di fast charge).

L'autonomia è eccellente (ed io non tengo un telefono per più di un anno), ma non volevo comunque rovinare la batteria!

Comunque per non deteriorare la batteria col passare del tempo, soprattutto dato che lo metto in carica solamente la notte (e quindi non ho bisogno di fast charge).

L'autonomia è eccellente (ed io non tengo un telefono per più di un anno), ma non volevo comunque rovinare la batteria!

La ricarica rapida (che poi tanto rapida non è) del 2XL è gestita molto bene.
Hanno risolto i problemi del vecchio 6P (quella si che ammazzava la batteria).
Con questo puoi andare tranquillo...Anche se la cosa migliore sarebbe quello di dargli piccole botte di ricarica durante la giornata.

Usa un caricatore meno potente, io per la notte uso un vecchio caricatore nokia da 750mah

Un telefono con ottima autonomia sui 300€? Se possibile anche un'ottima fotocamera.
Acquisto solo su amazon perché ho un buono valido solo lì. Grazie

Secondo voi a 449€ ha ancora senso LG V30?

Fondamentale una fotocamera top, e che l'autonomia porti a sera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro