Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
Di nuovo online e aggiornata !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nuovo online e aggiornata !!
manca il redmi note 7 nella fascia fino a 200€ ;)
perchè non aggiorni il primo post?Assolutamente !!
perchè non aggiorni il primo post?
Eccezionale ovviamente come prezzoRagazzi che ne pensate del Redmi Note 7 Global 4Gb/64Gb a 220€ spedito? Devo cambiare telefono in quanto il mio ormai vetusto HTC One M8 non tiene più botta, tra batteria che a volte si spegne pure al 50/60% ogni tanto, la tastiera che è lentissima e anche il resto...
Ragazzi che ne pensate del Redmi Note 7 Global 4Gb/64Gb a 220€ spedito? Devo cambiare telefono in quanto il mio ormai vetusto HTC One M8 non tiene più botta, tra batteria che a volte si spegne pure al 50/60% ogni tanto, la tastiera che è lentissima e anche il resto...
Perché non lo sapevo , su trovaprezzi non mi uscivano fuori, grazie!perchè spendere 220€ se si trova a 199€? per esempio su unieuro, mediaworld
Se doveste scegliere il miglior smartphone 100-150€ ma dalle dimensioni più ridotte possibile cosa rispondereste? Vorrei proprio evitare un bestione da 6+ pollici
Scegli tra android one e miui. Ti consiglio redmi note 7.Se doveste scegliere il miglior smartphone 100-150€ ma dalle dimensioni più ridotte possibile cosa rispondereste? Vorrei proprio evitare un bestione da 6+ pollici
Cosa ne pensate del Redmi 6? Più o meno le specifiche del Mi A2 Lite ma da 5.5 pollici e a 110-120€
Meglio a2 Lite, per pochi euro in più