GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Qual'è il migliore smartphone o tablet con connessione 4G per fare tethering? Il budget è limitato, preferirei non spendere più di 100 euro. Userei la periferica per fornire wifi ad una serie di clienti abituali e non di un bar. Sarebbe una soluzione non professionale ma mi accontento. Pensavo ad Illiad o Ho Mobile come SIM dati.
Ciao

Secondo me A1 non è consigliabile ad ottobre 2018 consideriamo il fatto che ha già ricevuto un anno di supporto software e che è un medio di gamma. È più consigliabile xiaomi a2 o a2 lite se si vuole il Jack per le cuffie

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Qual'è il migliore smartphone o tablet con connessione 4G per fare tethering? Il budget è limitato, preferirei non spendere più di 100 euro. Userei la periferica per fornire wifi ad una serie di clienti abituali e non di un bar. Sarebbe una soluzione non professionale ma mi accontento. Pensavo ad Illiad o Ho Mobile come SIM dati.
Ciao

Perchè non un router portatile ?
Secondo me A1 non è consigliabile ad ottobre 2018 consideriamo il fatto che ha già ricevuto un anno di supporto software e che è un medio di gamma. È più consigliabile xiaomi a2 o a2 lite se si vuole il Jack per le cuffie

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

La guida è da aggiornare tranquillo, anche se a 130 euro rimane ancora oggi un ottimo acquisto

qualcuno sa nulla sull'asus zenphone max M1 Pro versione da 6GB di ram? Sbaglio o in italia non lo hanno mai distribuito?

Ciao a tutti, il mio redmi 4 pro comincia a dare problemi con il connettore USB, cosa mi consigliate entro i 5 pollici (145 mm di altezza e 70 mm di larghezza) non oltre i 500 euro?

Grazie

Ragazzi meglio samsung A7 a 280€ o ASUS Zenfone Max Pro M1 a 215€?
dell'asus mi piace prezzo e batteria molto generosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro