GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
cosa ne pensate del meizu 16x? sapete quando potrebbe arrivare in italia?
io me ne sono innamorato e non vedo l'ora arrivi in italia: ha dimensioni contenute, amoled, snap 710, ottima vibrazione, buone gesture, stereo, senza notch, con schermo e batteria facilmente rimovibili. Il problema più grande riguarda sicuramente il software, poco aggiornato da meizu

cosa ne pensate del meizu 16x? sapete quando potrebbe arrivare in italia?
io me ne sono innamorato e non vedo l'ora arrivi in italia: ha dimensioni contenute, amoled, snap 710, ottima vibrazione, buone gesture, stereo, senza notch, con schermo e batteria facilmente rimovibili. Il problema più grande riguarda sicuramente il software, poco aggiornato da meizu
non vedo il supporto per la banda 20, e costa circa 300€

ragazzi vorrei sostituire il mio Sony x compact con qualcosa di leggermente più grande, rimanendo al massimo sui 5.2pollici. secondo voi il MOTOROLA X4 può essere ancora una valida soluzione? avevo visto anche il Mi 6 ma è ancora considerato per utenti consapevoli? oppure è uscita qualche versione global. grazie

Ultima modifica:
Vorrei regalare uno smartphone nuovo a mia madre per. Natale...budget max 300€...cosa mi consigliate? Vorrei prendere qualcosa che può portare un bel po di anni....Utilizzo: normale, whatsapp, foto, navigazione internet, no giochi...ho visto lo xiaomi mi 8 lite, ma c’è ne sono tantissimi in questa fascia di prezzo ed io non sono aggiornatissimo....vi sarò grato per i vostri consigli.. grazie

Vorrei regalare uno smartphone nuovo a mia madre per. Natale...budget max 300€...cosa mi consigliate? Vorrei prendere qualcosa che può portare un bel po di anni....Utilizzo: normale, whatsapp, foto, navigazione internet, no giochi...ho visto lo xiaomi mi 8 lite, ma c’è ne sono tantissimi in questa fascia di prezzo ed io non sono aggiornatissimo....vi sarò grato per i vostri consigli.. grazie
con quel budget puoi prendere molti modelli, con qualche compromesso da fare.
Secondo me devi vedere se tua mamma è abituata con qualche interfaccia in particolare e ci è affezionata oppure favorevole ai cambiamenenti.
Devi vedere su vuoi puntare più sulla durata, sulla fotocamera o altro.
Io attualmente a quel prezzo regalerei A7, per stare "tranquillo" un pò su tutti i fronti e poi limite mio, non gradisco le versioni lite

Con 300 euro vai tranquillamente su un top di gamma con un Mi8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro