Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yesss non è la discussione giusta però ti dico la miaCiao ragazzi, ho sentito parlare di un’app Satispay per pagare nei negozi, scambiare denaro tra amici e ricaricare il telefono. Qualcuno l’ha mai usata? Grazie
mmmm no no.. trovi a 140 euro nuovo il p8 lite 2017 che identico al p9 lite ma uscito l'anno dopo. 120 euro proprio per fargli un piacere.. se no se lo vedi e ha 3 graffi scendi a 100€Ragazzi per un uso muletto, che ne dite di un Huawei P9 Lite? Ne ho trovato uno usato, ma ancora in garanzia, nella mia città a € 150... Lo utilizzerei solo in caso di emergenza, come ora che ho il mio iPhone 7 in assistenza
Grazie per l'aiuto, ma mi sono appena accorto di aver sbagliato modello: ho rivisto l'inserzione e si tratta di un Honor 9 lite!mmmm no no.. trovi a 140 euro nuovo il p8 lite 2017 che identico al p9 lite ma uscito l'anno dopo. 120 euro proprio per fargli un piacere.. se no se lo vedi e ha 3 graffi scendi a 100€
Ciao ManuelScusa il ritardo ma in questo mese non ho proprio fatto accesso al forum.
A chi serve ancora un consiglio ?
Scusa il ritardo ma in questo mese non ho proprio fatto accesso al forum.
A chi serve ancora un consiglio ?
padellone? o dimensioni accettabili ?Io tra l'altro non lo ho ancora comprato,
è cambiato qualcosa da giugno ad oggi?
tra i tanti Xiaomi disponibili quale sarebbe il migliore?
padellone? o dimensioni accettabili ?
Allora forse Xiaomi A1Accettabili ovviamente !
Allora forse Xiaomi A1