GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Sono ancora in tempo....quindi auguri di Buon Natale a tutti i frequentatori del Thread !! :brindiamo:

Auguri :ok:

Manuel, daresti un occhiata al huawei nova young, al momento si trova a ca. 99€ sia store fisici che on line. monta un mediatek 6737t lo vedevo come alternativa al redmi 4a per chi vuole aquistare da amazon o sottocasa. più o meno come prestazioni pareggia con lo snap425, le altre caratteristiche sono identiche.

Auguri :ok:

Manuel, daresti un occhiata al huawei nova young, al momento si trova a ca. 99€ sia store fisici che on line. monta un mediatek 6737t lo vedevo come alternativa al redmi 4a per chi vuole aquistare da amazon o sottocasa. più o meno come prestazioni pareggia con lo snap425, le altre caratteristiche sono identiche.
Prendi il 4a da amazon.es che spesso si trova a 99 euro
E comunque come già detto per consigli sugli acquisti aprite una discussione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Come detto a me risultano identici. A parte il processore che comunque in una comparativa vista si comporta in maniera similare in quanto a velocità.
Il 4A ha un processore migliore sotto tutti i punti di vista, potenza, consumi e temperature, inoltre ha una migliore autonomia ed un software nettamente migliore e che sicuramente verrà aggiornato per più tempo
Sotto i 100 euro c'è solo il 4a, se preso in Europa

Il 4A ha un processore migliore sotto tutti i punti di vista, potenza, consumi e temperature, inoltre ha una migliore autonomia ed un software nettamente migliore e che sicuramente verrà aggiornato per più tempo
Sotto i 100 euro c'è solo il 4a, se preso in Europa

nel comportamento sono molto simili. ma d'accordo, voleva essere un alternativa quando capita chi preferisce l'acquisto immediato o da negozio fisico.

nel comportamento sono molto simili. ma d'accordo, voleva essere un alternativa quando capita chi preferisce l'acquisto immediato o da negozio fisico.
No no ma ogni suggerimento è ben accetto, però da momento che non acquistabile da Amazon lo Xiaomi diventa difficile per gli altri

Consiglio senza dubbio il Moto X4 4/64GB dual sim.
Preso su amazon a 317€ ed è uno smartphone eccellente, da non perdere per gli affezionati dei vecchi motorola o per chi predilige piu un interfaccia android stock puro... Un device che bada al sodo
L'ho recensito ieri su amazon per chi fosse interessato

Consiglierei di includere nella fascia 500€ il Sony XZ1.
Snap835,display 5,2" 1080p non AMOLED ma comunque di buona qualità,audio stereo con DAC dedicato e un'ottima fotocamera.
Unico problema forse la batteria solo da 2700 mAh ma dalle recensioni che ho letto sembra che regga bene e riesca a portare a sera anche con un uso pesante.

Consiglio senza dubbio il Moto X4 4/64GB dual sim.
Preso su amazon a 317€ ed è uno smartphone eccellente, da non perdere per gli affezionati dei vecchi motorola o per chi predilige piu un interfaccia android stock puro... Un device che bada al sodo
L'ho recensito ieri su amazon per chi fosse interessato

Andandosi a confrontare con dispositivi del calibro Mi Note 3, Honor 8/9 e V20 ?
Ne esce massacrato....

Consiglierei di includere nella fascia 500€ il Sony XZ1.
Snap835,display 5,2" 1080p non AMOLED ma comunque di buona qualità,audio stereo con DAC dedicato e un'ottima fotocamera.
Unico problema forse la batteria solo da 2700 mAh ma dalle recensioni che ho letto sembra che regga bene e riesca a portare a sera anche con un uso pesante.

Nella fascia 500 sarebbero inutili tutti gli altri oltre al 5T :asd:

Andandosi a confrontare con dispositivi del calibro Mi Note 3, Honor 8/9 e V20 ?
Ne esce massacrato....
C'è chi magari non vuole device di importazione, e vuole android stock e garanzia di aggiornamenti.
Moto X4 così come Z2 Play ci stanno benissimo in alternativa ad Honor 9.

Nella fascia 500 sarebbero inutili tutti gli altri oltre al 5T :asd:
Magari uno non vuole "OnePlus", magari uno cerca un device con certificazione IP68, magari uno cerca una fotocamera top gamma, magari uno deve fare parecchi video e vuole poter espandere la memoria, etc. Ha il dac, ha lo slow-mo 960, ha Oreo nativo, è un top gamma a tutti gli effetti.

Avesse avuto 1A in più di batteria sarebbe il primo dei best buy.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

C'è chi magari non vuole device di importazione, e vuole android stock e garanzia di aggiornamenti.
Moto X4 così come Z2 Play ci stanno benissimo in alternativa ad Honor 9.

Magari uno non vuole "OnePlus", magari uno cerca un device con certificazione IP68, magari uno cerca una fotocamera top gamma, magari uno deve fare parecchi video e vuole poter espandere la memoria, etc. Ha il dac, ha lo slow-mo 960, ha Oreo nativo, è un top gamma a tutti gli effetti.

Avesse avuto 1A in più di batteria sarebbe il primo dei best buy.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Il Mi Note 3 lo prendi in Italia con due anni di garanzia e l'Honor lo vende addirittura Amazon.
Dove sta l'importazione ?
Inoltre gli Xioami vengono aggiornati anche dopo 3 anni, cosa rarissima ormai

Discorso OP5t: ha una fotocamera nettamente migliore del Sony, che è sicuramente il top di gamma peggiore sotto questo punto di vista, così come l'autonomia, due cose in cui è il peggiore in assoluto non so come fa ad essere un best buy....
Inoltre già ha Oreo ed ha 256 gn di memoria volendo, impossibile che non ti bastino....
Il OP5t è nettamente migliore, innegabile, e come guida all'acquisto dei migliori il Sony non posso metterlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro