Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All fine ho preso l'Asus VX239H, è bastato calibrarlo ed è ottimo. Soprattutto il design ;)
Benissimo, la base è stabile e i materiali ottimi. I colori di default sono leggermente tendenti al verde, ma basta aggiustarli dal menù... I tasti sono un po' scomodi, e gli speaker non sono un granché (io uso delle casse esterne). Ero indeciso con il Samsung ma sono contento di aver scelto Asus ;)come ti trovi con questo monitor? problemi? io vorrei prendere il fratello maggiore da 27...
Benissimo, la base è stabile e i materiali ottimi. I colori di default sono leggermente tendenti al verde, ma basta aggiustarli dal menù... I tasti sono un po' scomodi, e gli speaker non sono un granché (io uso delle casse esterne). Ero indeciso con il Samsung ma sono contento di aver scelto Asus![]()
Quello di cui avevo chiesto qualche post fa. Sì, io uso il cavo HDMI e solo le casse esterne. I tasti sono touch e sotto lo schermo, quindi vado un po' a tentativi, e comunque sono scomodi. Comunque il design a mio parere è bellissimo ;)ah, quale samsung? si neanche io utilizzerei le casse, ma si possono disattivare le casse utilizzando il cavo hdmi e utilizzare le mie casse esterne? non ne ho mai utilizzato uno.
che hanno i tasti che non vanno?
grazie
Quello di cui avevo chiesto qualche post fa. Sì, io uso il cavo HDMI e solo le casse esterne. I tasti sono touch e sotto lo schermo, quindi vado un po' a tentativi, e comunque sono scomodi. Comunque il design a mio parere è bellissimo ;)
Quello di cui avevo chiesto qualche post fa. Sì, io uso il cavo HDMI e solo le casse esterne. I tasti sono touch e sotto lo schermo, quindi vado un po' a tentativi, e comunque sono scomodi. Comunque il design a mio parere è bellissimo ;)
Scusa, ma tu ci giochi? come si comporta in game? hai notato scie varie? sono ancora indeciso, mi consigliavano l'mx279h ma costa 70 euro in più al momento, non so se ne vale la pena....
Scusa, ma tu ci giochi? come si comporta in game? hai notato scie varie? sono ancora indeciso, mi consigliavano l'mx279h ma costa 70 euro in più al momento, non so se ne vale la pena....
Tra Samsung T24D390EW e Asus VX239H quale vi sembra meglio, per uso anche gaming?
si la guida pur essendoci scritto 2014 la aggiorno ogni tanto ;)Ciao ragazzi, vorrei da voi un piccolo consiglio.
Sono molto puntato sull'acquisto del monitor ASUS VG248QE e volevo sapere se ad oggi è ancora da ritenersi uno dei top monitor 24'' per il gaming, considerato che la guida non è aggiornata al 2015.
Principalmente lo utilizzerei proprio per tale scopo e successivamente per la visione di multimedia.
Non privilegio giochi di tipo FPS ma nemmeno li disdegno, attualmente sono molto in fissa con the witcher 3 :P.
Infine volevo sapere se ha senso ad oggi puntare su di un full HD che abbia 1ms e 144hz o cercare qualcosa con più risoluzione.
So bene o male cosa comportano, ma non avendone mai avuti, mi chiedo c'è davvero tutta questa differenza?
PS. il budget è max 250-300 e come scheda video ho una gtx 970.