GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
allora valuta l'aoc che ti ho girato
Sisi adesso vedo anche perchè sfora il mio budget
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora valuta l'aoc che ti ho girato
Questo Asus l'ho visto consigliato in giro, solo che è venduto da un venditore terzo e non da amazon stesso, visto che non ho mai avuto a che fare con venditore terzi, se il monitor ha un problema e mi tocca restituirlo c'è possibilità che mi dicano di no? Altrimenti mi tocca comprare questo AOC però essendo un 27 pollici ed avendo una scrivania non troppo grande potrei vedere i pixel
 
Ultima modifica:
Questo Asus l'ho visto consigliato in giro, solo che è venduto da un venditore terzo e non da amazon stesso, visto che non ho mai avuto a che fare con venditore terzi
se fai click sul pulsante che ti fa vedere gli altri venditori, c'è anche venduto e spedito da amz, solo che costa 220€ invece di 195
 
Devi attendere ora purtroppo prima del black friday stanno facendo il giochino di sollevare i prezzi
 
@Skills07 colgo anche io occasione per chiedere consiglio.
Premesso che sono a una distanza di circa 85cm dal monitor con un pannello attuale di 21" sto rivalutando la mia idea di passare a un 24" FHD a favore di un 27 2k che NON sia curvo e che abbia l'uscita cuffie per poter collegare gli altoparlanti.

La mia scelta si è ridotta tra 3:

- MSI Optix MAG274QRF
- ASUS TUF Gaming VG27AQ1A

più un'alternativa un po' più contenuta nelle dimensioni (e prezzo)
- ASUS TUF Gaming VG259Q

quale suggerire per la mia 3070TUF?

NB: non ho inserito LG per i grossi dubbi viste le frequenti problematiche lette degli schermi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top