Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho vga dedicata, ho quella integrataSe ti appaiono artefatti potrebbe essere la VGA che sta andando al creatore :sisi:
Hai una foto di come sono i tuoi artefatti ?Non ho vga dedicata, ho quella integrata
Altro cavo forse posso anche farlo ma, altro pc...nientedipende che tipo di artefatti hai, dovresti provare tale schermo con un altro cavo e su altro pc
quando mi ricapiterà la farò...mi è ricapitato un paio di giorni fa ma non ci ho pensato a farla. La mia configurazione comunque ora è aggiornata...ero rimasto indietro un pò :asd:Hai una foto di come sono i tuoi artefatti ?
Altro cavo forse posso anche farlo ma, altro pc...niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quando mi ricapiterà la farò...mi è ricapitato un paio di giorni fa ma non ci ho pensato a farla. La mia configurazione comunque ora è aggiornata...ero rimasto indietro un pò :asd:
Lo so solamente causa spazio non posso prendere più grande di 24 pollici, purtroppo devo mettere il monitor in un incasso nel muro2k si prende da 27 non da 24.
Colpa dell'architetto da interno per lo spazio ridotto ( mi è pure costato un occhio :popo:) che differenza può esserci tra 24 e 27 ? Ci sono problemi come sui 27 full HD?si direi che va bene
Ciao... sul sito di Samsung il C34J791 è ancora a 629.
Anche io sono interessato a questo modello, soprattutto per la connettività Thunderbolt 3... Qualcuno sul forum ce l'ha? Ci sono opinioni? Anche io non lo userei per giocare, ma principalmente lavoro (grafica, PS, AI, ID...) e svago...
:)
Si, arrivato!!ti è già arrivato?
Si, arrivato!!