GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
Dovrebbe avere qualche feature in piu rispetto all'lg, anche se io preferisco i pannelli LG

Ciao ragazzi,
sto cercando un monitor ultrawide e ho una certa urgenza, volevo prendere questo a 629 euro ma è finito, potete consigliarmi delle alternative? il budget è di 5-600 euro, non mi interessa il gaming (molto sporadico) ma o utilizzo per lo più per lavoro (office ecc), serie tv e film.

Grazie a tutti!

ciao a tutti. ho una scheda video nvidia titan (la prima) con 6 gb memoria e v sync adattivo ,, non cè il g. sync.
volevo aumentare la risoluzione a 2k (il 4k non lo tiene) . volevo un display ampio , 40-43 pollici. schermi/tv così non ce ne sono per cui devo cercare delle combinazioni: il 4k con un minimo di 100 hz costano uno sproposito. visto che il mio attuale tv-monitor da 60 hz lo spinto a 100 hz con ottimi risultati,, pensavo ad un philips momentum console gaming, oltre al 4k ha il display port. il refresh è 60 hzz ma porterei a 100hz. grazie

Ciao di nuovo, mi sto un po perdendo nella scelta quindi ci riprovo :cav:: monitor 24" fhd massimo 200€ da collegare al portatile e alle console; do più importanza al lato lavorativo, quindi mi preoccupra principalmente la copertura dei colori. Consigli?

meglio l'aoc di quel lg

perfetto, grazie mille :brindiamo:, fra la versione a 75hz e quella 144 cambia solo la frequenza giusto? Per usare le porte usb del monitor ho bisogno di un cavo upstream USB 3.0 se non sbaglio; ho visto che non è compreso, va bene uno qualsiasi tipo questo?

questo anzi, che mi farebbe comodo l'usbc

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro