GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
ragazzi consiglio al volo: sono interessato al Samsung C27JG52, ma non so se ne vale la pena di spendere di più e prendere qualcosa di meglio a livello di pannello, ho visto l' LG 27GL850 e il Samsung LC27HG70, sempre VA ma col Quantum Dot quindi teoricamente migliore. Che ne pensate ? Altri consigli per monitor 2K 144hz ? Faccio un uso misto gaming/film-serie tv.
Grazie in anticipo per le risposte

nessun consiglio ?

se giochi al pc direi questo: nano ips lg

ok è uno di quelli che ho considerato, ma la mia domanda è: la differenza tra questo e il samsung c27cj52, a livello di pannello, è tanta ? Nel senso, i colori dell'LG sono di molto migliori o anche il pannello di samsung va bene ?
Chiedo questo perchè guardo molti film e serie tv e la qualità dell'immagine sarebbe un fattore importante

ovvio che è tanta parliamo di una tecnologia nano ips, forse la migliore in circolazione.
La qualità dell'immagine è > sull' LG rispetto al samsung. Senza troppi indugi

ovvio che è tanta parliamo di una tecnologia nano ips, forse la migliore in circolazione.
La qualità dell'immagine è > sull' LG rispetto al samsung. Senza troppi indugi

Grazie dell'aiuto, guardo un po' l'andamento dei prezzi e appena posso lo prendo, al momento 500 non posso spenderli. Purtroppo ha il g-sync che non mi serve, ma fa alzare di molto il prezzo.

Ciao,

faccio una premessa, gioco con PS4 e acquisterò PS5. Vorrei comprare un monitor gaming che possa andare bene anche per la prossima console, non ho ben capito dalla presentazione quali caratteristiche debba avere. Se qualcuno è più esperto e ha dei suggerimenti sull'acquisto ne sareigrato.

Grazie

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un monitor.
Attualmente mi servirebbe per un pò di gaming leggero e per del lavoro da ufficio. Nel futuro, però, vorrei provare il mio primo PC da gaming, magari già dopo l'estate.

Stavo dando uno sguardo alla Guida sui Monitor "Migliori di Giugno" e mi ha attirato LG24GL600F (TN 24" FHD da 144hz). Sull'Amazzone è in sconto al 45%.

Qualche settimana fa, in un post, mi è stato consigliato un validissimo AOC 24G2U (IPS 24" FHD); con 75hz verrebbe circa 185, il 144hz oltre i 220.

Ora mi chiedo, quale tra i due converrebbe prendere? A parità di hz, il primo viene circa 80 euro in meno rispetto l'AOC.

Grazie mille in anticipo :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro