Gian Domenico
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
Non ho la percezione di aver problemi con i colori.hai problemi coi colori?
Più che altro, ho letto qua e la, di impostazioni consigliate, che variano da monitor a monitor.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho la percezione di aver problemi con i colori.hai problemi coi colori?
Sui 300 ma appunto volevo sapere se vale la pena di spendere di più per uno dei due monitor citati di seguitobudget da spendere?
Ciao a tutti vorrei un CONSIGLIO di acquisto di un MONITOR 24" economico da gaming per la mia PS4. Vorrei privilegiare la qualità dell' immagine rispetto al tempo di risposta visto che raramente gioco online a FPS o giochi molto frenetici (diciamo che va bene se non supera i 5-6ms gtg ). Non mi interessano gli speaker (uso le cuffie)
Budget 100-130€ se potete segnalarmi qualche buona offerta online ancora meglio,grazie.
per la 2060 s si va di fhd da 24 e direi: questoCiao a tutti, ho appena preso il pc nuovo e vorrei cambiare anche il monitor. Guardando il post in prima pagina sarei orientato su un AOC G2790PX Monitor da Gaming 27". L'unico mio dubbio è che io ho una GeForce RTX 2060 Super e non so se il monitor possa andare bene, perchè supporta il FreeSync, ma non c'è scritto niente riguardo il GSync. Ci possono essere problemi?
Grazie mille
Scusa, ho appena cancellato perchè guardando in giro per il forum avevo letto proprio questo.riesce ma solo fino ai 75hz, dopo di che inizia a diventare molto stretta
Perfetto, adesso vado a darci un'occhiata.ottimo, ti consiglio addirittura l'asus tuf, ma se vai a pagina 1 trovi i top in fascia prezzo :)