Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio? ma quello citato da te è un 24 pollici. Io sono in cerca di un 27 pollici.io ho acquistato questo che è pure in offerta a 230 e mi sono trovato molto bene .
perà aspetta il consiglio di un esperto
ah scusami mi è sfuggita quella parte !Ti ringrazio? ma quello citato da te è un 24 pollici. Io sono in cerca di un 27 pollici.
In 75 o 144? Non è troppo 144 per la 1060?@pakydevil in fhd il 27 è sempre sconsigliato, soffre di sgranamento dell'immagine. Quindi rimani sul 24.
@mitochondrion per il tuo utilizzo direi: acer nitro
Ti ringrazio! Qualche altra alternativa (magari anche qualche offerta) a questo visto che sono solo venditori esterni e il prezzo sembra fisso? Sinceramemte potrei anche fare a meno dei 144hz (su x plane non vai mai oltre i 60fps), basta che non stanchi gli occhi per quando studio...@mitochondrion no è meglio l'acer nitro quel benq è un TN, pessimo rispetto all'acer.
Anche se 144 hz non da problemi alla 1060, semplicemente non raggiungerai quel numero di frame in game.
@pakydevil per il tuo scopo non andrei oltre due di questi: msi optix
Ok va benessimo. Seguirò il tuo consiglio.Le casse le compri a parte se le vuoi, gli speakers integrati nel monitor non sono mai dei top gamma.
Guarda l'asus tuf, anche se io rimarrei con l'optix
Grazie mille. Leggendo un po' sarebbe simile ma leggermente migliore questo https://www.amazon.it/dp/B0859YRX7C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi. Cosa ne dici?allora @mitochondrion ti direi: questo