GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
@Skills07, ciao, scusami il tag!
Mi consiglieresti un monitor 24'' FHD per una 1060 6gb? La maggior parte del tempo lo uso per studiare (meglio che non stanchi gli occhi), il resto per simulatori di volo o qualche gioco. Magari uno che si trova anche al miglior prezzo... Grazie!

Ultima modifica:
Ultima modifica:
@mitochondrion no è meglio l'acer nitro quel benq è un TN, pessimo rispetto all'acer.
Anche se 144 hz non da problemi alla 1060, semplicemente non raggiungerai quel numero di frame in game.

@pakydevil per il tuo scopo non andrei oltre due di questi: msi optix
Ti ringrazio! Qualche altra alternativa (magari anche qualche offerta) a questo visto che sono solo venditori esterni e il prezzo sembra fisso? Sinceramemte potrei anche fare a meno dei 144hz (su x plane non vai mai oltre i 60fps), basta che non stanchi gli occhi per quando studio...
Grazie mille ancora!

@Skills07 Grazie per il consiglio ? ho visto che in molti ne parlano benissimo di questo monitor. Mi chiedevo se il monitor ha la possibilità di inserire delle casse esterne? ? Il supporto vesa vedo che c'è la possibilità.

Mi chiedevo se era possibile avere un'alternativa a quello citato da te... Grazie ?

Le casse le compri a parte se le vuoi, gli speakers integrati nel monitor non sono mai dei top gamma.
Guarda l'asus tuf, anche se io rimarrei con l'optix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro