Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@pakydevil come supporto vesa ti dico: questo
Intendi dire collegare le due casse sulla scheda audio integrata sulla scheda madre? Ho capito bene?probabilmente dipende da quale soundbar prendi, ma tanto vale che la colleghi direttamente al pc rispetto ai monitor
Facendo così non si sovrappone l'audio dei due monitor se sono entrambi in uso? ?si esattamente
Credo di aver capito qualcosa ? (ma non ne sono sicuro) Come sempre grazie ??ma l'audio lo gestisce windows mica il monitor...
Quando colleghi i monitor al pc, windows rileva il monitor e puoi scegliere di usare quegli speakers o meno.
Se colleghi la soundabar al pc, essa sarà rilevata da windows e potrai gestire di fare uscire l'audio da li
ciao Skills, ho notato l'offerta di questo, e' un buon monitor per quel prezzo? https://www.amazon.it/dp/B07VZR1WDT/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi . Grazie ancora per la disponibilita.Onestamente se fosse x me ti direi di rimanere su un prodotto cosi: hp monitor fhd 144hz rispetto al prendere ultrawide o altro. Soprattutto x gaming questo è adatto