- Reazioni
- 12,022
- Punteggio
- 253
ciao in funzione office per te andrebbe bene;: questo philips
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della risposta, in rapporto ad un un Dell U2719D come lo vedi?ciao in funzione office per te andrebbe bene;: questo philips
non avrai chissa che benefici spendendo 150€ in +Grazie della risposta, in rapporto ad un un Dell U2719D come lo vedi?
Ciao ragazzo, per il tuo utilizzo andrei di un classico 24 ips, e ti consiglio: samsung che cosi non affatichi nemmeno la vista.Ciao a tutti,
Avrei bisogno del vostro aiuto per identificare quale monitor sia ideale per le mie necessità, l'uso principale sarebbe quello lavorativo (office / browser) per circa 8-9 ore giornaliere.
Non escludo la possibilità di utilizzarlo anche per gaming leggero ma non è la priorità.
Vorrei poterlo collegare sia al notebook aziendale ( HP 250 G6 ) che al mio PC desktop che monta una non recentissima scheda video GIGABYTE AMD Radeon Series HD 6950.
Budget 200-250 Euro
Distanza: 60-70 cm
Ho parecchi dubbi anche sui pollici dello schermo da acquistare, attualmente ho un 22" e inizia a starmi un pò stretto, anche perchè spesso uso 2 applicazioni contemporaneamnte con lo schermo diviso.
Ho visto che ad un altro utente con necessità simili alle mie è stato suggerito questo modello : Philips 272B8QJEB Monitor 27"
Rientrerebbe nel budget ma vorrei sapere se ci possano essere problemi di compatibilità con la mia scheda video o se invece possa procedere tranquillamente con l'acquisto.
Non escludo ovviamente altri modelli nel caso questo non dovesse andare bene.
P.S. avevo aperto anche una discussione in merito, nel caso fosse considerato "cross-posting" chiedo venia.
In attesa di consigli, vi ringrazio anticipatamente.
Per il tuo utilizzo con ps4 vale lo stesso consiglio che ho dato sopra, questo samsung va benissimo. I 144hz non vale la pena puntarli visto che la ps4 non li fara maicome vi sembra per una ps4 slim?
Ciao ragazzo, per il tuo utilizzo andrei di un classico 24 ips, e ti consiglio: samsung che cosi non affatichi nemmeno la vista.
Questo sarebbe perfetto, ultima domanda prima di procedere all'acquisto: il modello Philips 243S7EJMB è lo stesso identico monitor solo che ha in più una porta HDMI e le USB?Si ma cosi lavori in maniera scomoda.... regolabile c'è questo philips